Rubati gli irrigatori in piazza della Libertà
Danneggiati e rubati dieci irrigatori delle aiuole di Piazza della Libertà. Gli irrirgatori erano tutti posizionati vicino a delle panchine. Rubato anche un irrigatore nel giardino di Piazzale dei Bonificatori, dove è posta l’opera artistica dei Lions.
In entrambi i casi i tecnici comunali hanno dovuto chiudere l’impianto in attesa che riaprano i fornitori per poter sostituire quanto rotto e rubato.
“Nei prossimi giorni – spiega il Comune in una nota – potrebbero esserci dei problemi nella regolare irrigazione del verde pubblico nei luoghi indicati, da non scambiare per noncuranza da parte dell’amministrazione comunale. L’amministrazione condanna e depreca tali atti vandalici, sottolineando che il ripristino di questi come di altri impianti danneggiati ha costi notevoli per la collettività”.
chi li ha rubati pensava di portarsi via anche l’acqua? Visto che il comune non richiede indietro la gestione della rete idrica pubblica da acqualatina dopo il referendum vinto da 27 milioni di italiani, qualcuno ha pensato di portarseli a casa… sono roba loro in fin dei conti…
i soliti quattro pecorari sezzesi che sostano li la sera con lo stereo dell’auto ad alto volume.
io guarderei più ad AL kARama….
immigrati e terroni a bello ma che vivi in germania o in norvegia tu a Latina stai SUD ITALIA ricordatelo terrone