Adescava ragazzine su Facebook e poi le ricattava, arrestato

Si fingeva talent scout e con la promessa di fama e successo nel mondo dello spettacolo convinceva alcune ragazze a spogliarsi davanti ad una web cam. Lui registrava le immagini compromettenti e poi le ricattava, minacciando di pubblicarle sul web.
In un’operazione congiunta, carabinieri e polizia, hanno scoperto la truffa ed hanno arrestato un ragazzo di 22 anni di Formia. Nella rete del giovane sono cadute decine di ragazze, molte minorenni, che venivano contattate tramite Facebook o Twitter. In almeno cinque casi, secondo quanto emerso dalle indagini, il 22enne avrebbe anche abusato di loro. Sul computer del ragazzo è stato trovato e sequestrato del materiale pedopornografico.
schifoso, le p…e gli devono tagliare.
direi che anche i genitori delle ragazzine hanno le loro colpe.
Chi naviga nel mare del web quei pesci piglia.
nel 2012 c’è ancora chi ci casca? a me questa storia mi puzza….e poi di solito sono quelli in età avanzata a fare queste cose….
Pena di morte senza se e senza ma.
Schifoso adesso e immaginiamo dopo.
Tranquilli, anche le ragazzine che si spogliano via webcam non sono delle santarelline angeliche.
Siamo in una generazione marcia dalla nascita.
Le ragazzine che si spogliano per fare carriera? Vittime della cattiva televisione che un piccoletto pedofilo ci a imposto da circa 20anni.
Fermo restando che lui mi fa schifo….
concordo con EM e cinico….. queste a 16 anni sanno bene il risckio che corrono,sono consapevoli di ciò che fanno. A 18 anni non ti si apre la mente tout court, non passi dalla santità alla malizia.
Poi se vogliamo dire che la colpa è del nano diciamolo pure, ma mi pare che in televisione passino le cosce e le tette, ma pure i telegiornali in cui queste brutte vicende sono all’ordine del giorno. Ah si la televisione, ma oramai quello che questi giovanotti guardano sono Grande Fratello, l’Isola dei famosi e smanettino sempre + su FB . In compagnia dei genitori, che secondo me….ogni tanto qualche bella legnata ed un pò di disciplina dovrebbero impartirgliela
Sarà…..mia madre non mi diceva sempre SI, c’erano dei NO, alcuni silenziosi, altri a suon di schiaffi. Pochi ma benedetti :)
ma ke fine ha fatto questo?
storia triste