Olimpiadi, sindaco di Sabaudia: siamo l’università del remo

03/08/2012 di
maurizio-lucci

«Grande vittoria del due di coppia ieri alle Olimpiadi di Londra, sono molto amico di Alessio, gli ho scritto un sms con una sola parola: immenso». Così il sindaco di Sabaudia, Maurizio Lucci, commenta all’Adnkronos la conquista dell’argento nella gara di canottaggio ottenuto ieri da Alessio Sartori e Romano Battisti, appartenenti al gruppo delle Fiamme Gialle di Sabaudia.

«Questo aggettivo calza con l’uomo – aggiunge il sindaco Lucci – che era dato per spacciato e ha dimostrato quanto sia forte l’uomo: so quello che Alessio ha passato e che la federazione aveva dubbi sulla sua qualificazione a Londra.» «Massimo orgoglio per la città – ha concluso il primo cittadino di Sabaudia -, massimo orgoglio per le Fiamme Gialle che sono una grande scuola di formazione per le donne e gli uomini. La magnifica prestazione di ieri conferma Sabaudia come università del remo».

  1. Facile parlare dopo che gli alteti portano a casa i risultati… ora siamo tutti bravi! Ma polverizzatevi! Sono anni che si parla di valorizzare gli sport remieri…le istituzioni non hanno mai fatto nulla se non una VALANGA di chiacchiere……onore agli atleti… vergogna agli opportunisti strumentalizzatori!

  2. Tutti bravi a salire sul carro del vincitore!
    E pensare che i due atleti hanno detto CHIARAMENTE che i selezionatori NON LI VOLEVANO ALLE OLIMPIADI e hanno dovuto allenarsi DA SOLI!!!
    Altro che università del remo! Bravi Alessio e Romano, siete stati più forti di tutti e di tutto.
    Sindaco, queste parole potevi risparmiartele!

  3. ecco dopo questa esternazione del sindaco cogliamo in pieno l’impresa che hanno fatto i nostri due conterranei,e se no gli amministratori a cosa servono?

  4. ma non era dimissionario? Tutti boni a salì sul carro dei vincitori!
    Che il Sindaco pensasse ai milioni di euro di debiti che il comune di Sabaudia ha accumulato.