Rubano sedie e tavoli fuori a un bar di Fondi

23/07/2012 di
carabinieri

Arrivavano da Sant’Anastasia, in provincia di Napoli, i quattro giovani arrestati dai carabinieri del nucleo operativo di Gaeta.

I fatti si sono svolti nella notte a Fondi: i ragazzi, dai 21 ai 27 anni, tutti con precedenti penali, si sono presentati intorno alle 2,30 fuori a un bar con un furgone Fiat Daily e hanno prelevato quattro tavoli e undici sedie in metallo che si trovavano all’esterno dell’attività.

Una scena che hanno notato alcuni residenti, grazie ai quali, i carabinieri sono riusciti tempestivamente a bloccarli mentre percorrevano la Flacca. Per tutti è scattato l’arresto e il processo per direttissima.

  1. ladri di polli, morti di fame… 4 tavoli e 11 sedie non ve li potevate comprare? schifosi

  2. basterebbe spaccargli una gamba ad ogniuno, e state sicuri che per almeno un mese non riuscirebbero a rubare più nulla.
    Se nel caso venissero ribeccati a rubare un seconda volta allora gli spezzerebbero tutte e due le gambe, e cosi via via se recidivi più volte.
    Purtroppo uniche modalità per fargli espiare il reato e rieducarli alla rispetto delle regole, visto che il carcere non serve pià a nulla, oltre ad essere superaffollati motivo per gli arresti domiciliari…. con le gambe rotte non uscirebbero di casa.