Il Pd presenta il primo Forum provinciale sull’Immigrazione

23/07/2012 di
pd-forte-27348912

E’ stato presentato questa mattina il primo forum provinciale del Pd Latina sull’immigrazione, alla presenza del segretario provinciale Enrico Forte, del coordinatore del Pd Latina centro Gioacchino Quattrola e della responsabile provinciale delle Politiche sull’immigrazione Rita Antonelli.

 

La proposta del partito è quella di creare un nuovo strumento capace di coinvolgere le associazioni di volontariato, imprenditoriali e sindacati al fine di sostenere politiche di integrazione e una programmazione dell’accoglienza in tutta la provincia pontina.

 

Il Forum verrà costituito giovedì 26 alle 17,30 nel corso di un incontro al museo Cambellotti, al quale interverrà Marco Pacciotti, responsabile nazionale immigrazione del Pd.

 

 

 

  1. Quando farete un forum sui problemi degli italiani, siete a caccia di voti per caso?

  2. Secondo me questi politicanti sono di origine straniera( rumeni).
    Non riesco a spiegarmi perché a casa nostra non veniamo mai presi in considerazione! Ma qualcosa di brutto non accade mai ai politicanti?magari un Rumeno a letto con le loro mogli.

  3. Un bel forum sull’Acqua Pubblica no èèè? Altrimenti pestate i piedi al Vice Presidente di Acqualatina che è uomo vostro:VERGOGNA…continuate con questi “non problemi” che quando scenderemo in piazza come i Greci e gli Spagnoli…sapremo con chi prendercela!!!!

  4. Più che un forum sull’immigrazione, si organizzano su come la sinistra continua a perdere il consenso dei suoi elettori. Ne sono certo. Se su di una torre ci sono un italiano ed un immigrato, la loro preferenza è quella si salvare l’immigrato. Mentre l’italiano viene buttato giù. Nei loro paesi, sparano, uccidono e bruciano le Chiese. Cacciano e rapiscono italiani. Quì, come arrivano sulle nostre coste, la prima cosa che chiedono sono: case e lavoro. Chiedono poco!!!!!! I politici li accontentano. In cambio di un potenziale voto. Purtroppo. Con ipocrisia ci raccontano, che gli immigrati sono una risorsa per il nostro Paese. Tutte falsità.