Calcio, i convocati del Latina

17/07/2012 di

Si è chiusa questa mattina la quattro giorni di pre-ritiro dell’Us Latina Calcio. La squadra si è allenata sul campo della Fulgorcavi agli ordini di mister Fabio Pecchia e di tutto lo staff tecnico che, oltre a trarre le prime impressioni sul gruppo dei tesserati, ha potuto testare molti giocatori prima di stilare la lista dei giocatori convocati per il ritiro vero e proprio che comincerà venerdì 20 luglio prossimo, quando tutta la rosa si ritroverà, a partire dalle ore 12, nell’impianto di Badia Tedalda in provincia di Arezzo.

Ventno i giocatori convocati da Pecchia, tra cui spunta anche il nome di Emiliano Tortolano. Il talento di Ostia, rientrato dopo il prestito al Pergocrema, società ufficialmente fallita, è a tutti gli effetti un tesserato nerazzurro. Partiranno per il ritiro anche alcuni giocatori non ancora tesserati con il Latina, ma che il tecnico di Lenola ha voluto con sé per la fase di preparazione.

Parliamo di Tulli (attaccante), Ioime (portiere), Casale (esterno sinistro basso), Carteri (centrocampista), Della Penna (attaccante) e Fonjock (centrocampista). Definito anche il calendario delle gare amichevoli che si giocheranno il 25 e 30 luglio e il 5 e 10 agosto con avversari ancora da definire. Nella giornata di domani, invece, verranno comunicati i ragazzi che dalla Berretti si aggregheranno al gruppo per il ritiro toscano.

I CONVOCATI: Portieri: Ioime, Forzati. Difensori: Bruscagin, Cafiero, Agius, De Giosa, Giacomini, Maggiolini, Casale. Centrocampisti: Fonjock, Cejas, Carteri, Addessi, Ricciardi, Burrai. Attaccanti: Jefferson, Agodirin, Tulli, Pagliaroli, Della Penna, Tortolano.

  1. Dai Tortolano ora che sei tornato e hai fatto anche un po di esperienza fuori rimani con noi e non te ne andare piu che qui si sta bene..Giochi anche vicino casa e quando vuoi tornare dai tuoi genitori a Ostia lo puoi fare chi meglio di te sta…Giochi in C1 e vicino casa…dai dai..

    Per la squadra sono molto contento di questa società che è riuscita a andare avanti con tante difficoltà quelle che stanno incontrando grossi club…Ora prendiamo un paio di giocatori all’altezza e iniziamo….

  2. Se la squadra non verrà rinforzata,credo che il mister Pecchia e il direttore Facci,dovranno rimettersi calzoncini e magliitta e ricominciare a correre….i miracoli non accadono tutti gli anni.
    Eccetto i due ex Ternana e il rientrante Tortolano,quali sono i rinforzi??????

  3. Cara Società non aspettiamo l’ultimo momento ai saldi autunnali per acquistare quello che rimane!! Un altro Bomber VERO no è?? Sono secoli che non se ne vede uno a Latina..Ottimi i De Giosa e Cejas..tutto là? mi pare pochino per salvarci tranquillamente!
    Forza Latina!

  4. Io non parlerei di nessun traguardo..possiamo anche ambire ai play-off l’anno scorso il Trapani non ha fatto uno squadrone e stava vincendo il campionato..noi l’anno scorso il C2 neanche pensavamo di vincerlo e lo abbiamo vinto…dipende dalla voglia e dall’impegno che i ragazzi ci mettono tutto può accadere la squadra con nomi non è detto che vince e fa bene,vedi frosinone-cremonese-e altre..certo bisogna prendere persone giuste motivate e almento un attaccante che fa la differenza questo è vero…