Aprilia, rubano benzina dalle auto in sosta

Sono stati colti sul fatto, mentre prelevavano benzina dalle auto in sosta. E’ successo nel pomeriggio di ieri ad Aprilia dove i carabinieri, nel corso di un servizio di perlustrazione del territorio, hanno notato due giovani che effettuavano movimenti sospetti vicino ad alcune macchine parcheggiate in strada.
In flagranza di reato sono stati bloccati due giovani del posto, sorpresi proprio mentre asportavano carburante. Si tratta di un 23enne, per il quale è scattato l’arresto e il fratello di 17 anni, denunciato. Per entrambi l’accusa è di furto. Per il maggiorenne si svolgerà il processo per direttissima.
Vabbè, ma se non sono romeni non ci danno fastidio.
Ragazzini……..
mi pare ovvio costa più del vino!
Forse non sanno degli sconti della Eni del fine settimana..
Ora gli tocca venire fino a Latina per fare il processo..La benzina che hanno preso ora la devono mettere veramente al benzinaio per venire fino a Latina o loro o i parenti era meglio che stavano a casa..
Se questi ragazzi avessero dichiarato di essere RUMENI, avrebbero anche evitato il tribunale. Tanto sono piu’ tutelati degli Italiani.
Se questi ragazzi avessero dichiarato di essere di nazionalita’ RUMENA, avrebbero sicuramente evitato il tribunale o magari avrebbero ottenuto anche un rimborso spese per il disturbo . Pensate a cose piu’ serie e non rovite la vita a questi ragazzi per cosi’ poco!!!!