“Age” dona Monitor multifunzionale al reparto di Pediatria

28/06/2012 di
donazione AGE-pediatria-87363

L’Age, associazione italiana genitori, ha donato un “Monitor multifunzionale” al reparto di pediatria dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. La nuova strumentazione è stata consegnata mercoledì 27 giugno dall’Age Latina, “Progetto Andrea”, grazie alla festa annuale che vede coinvolte molte persone, amici di sempre e nuovi sostenitori del progetto, predisposta con l’attenzione di sempre da parte dei soci Age e in particolare dalle volontarie del Progetto Andrea, che da anni con amore, con sensibilità e con costante, quotidiano impegno, si dedicano alle diverse attività ludiche che caratterizzano il progetto stesso.

Il “Monitor multifunzionale”, risponde a diverse esigenze di valutazione e monitoraggio parametri quali quelli di pressione, temperatura, Ecg con allarmi visivi ed acustici. Presenti al momento della donazione il primario del reparto, Lidia Nardecchia, il caposala Pietro Ciotti, il presidente Age Marina Bellia e le socie Age.

  1. ecco vedi ottima notizia, ma perchè non si parla dei 6 posti letti che verranno eliminati in un ottimo reparto del nostro ospedale? Ospedale della seconda città del Lazio dopo ROMA ma che la signorina Poverini se ne sbatte altamente.
    Va bene così Libellula, ne togliesse 60 di posti letto tanto a che serve curare le persone se devono morire?

    evviva l’italia…..

  2. Fortuna che esistono persone di questo livello, altrimenti se fossero tutte come la pensi tu dove finiremmo? perche’ poi porti la discussione sempre su toni polemici, in questo caso la notizia andava presa cosi’ com’era senza troppi ricami sopra!!! Mi spiace dirtelo ma non condivido il tuo modo di commentare le notizie, alcune volte polemiche ed altre contorte piene di insana ironia ed altre dure, veramente da far rabbrividire! Poi ti dico che io la mia amata Italia la elogio lo stesso

  3. buon’arrosto quelli della age… loschi figuri che si fanno belli davanti al popolo ma dietro mangiano a mani basse… complimentoni!