Aero Sekur, Zappalà: eccellenza industriale pontina

24/05/2012 di

«Colgo l’occasione per sottolineare con l’evidenziatore cose che sappiamo fare e farle bene: Aero Sekur è un esempio di eccellenza industriale e di capacità innovative, siamo a Sperlonga che incassa per il suo mare ancora una volta la bandiera blu e solo qualche giorno fa un imprenditore privato ci ha chiesto sostegno per la realizzaziine di un polo congressi a Latina, esattamente al Victoria Residence Palace, con 750 camere di albergo e 4000 posti auto. Di questi tempi di nubi fosche forse abbiamo argomenti per pesare positivo». Lo dichiara, in una nota, L’assessore al Turismo e al marketing del made in Lazio della Regione, Stefano Zappalà.

«Aero Sekur è una azienda – spiega l’assessore – che dispone, grazie agli investimenti in ricerca, di tecnologia che possono fare la differenza rendendo possibile farte agricoltura in località estreme, già oggi questa azienda che sta ad Aprilia e fa parte dell’eccellenza del Lazio nel settore dell’aerospazio, è partner con le più grandi aziende del settore al mondo, tra cui l’ Ente Spaziale Europeo (ESA). Questa azienda non chiede agli operatori pubblici risorse ma sostegno per farsi conoscere e far conoscere il suo saper fare».

“Colgo l’occasione – continua Zappalà – per sottolineare come quando facciamo sistema, è il caso del mare del Lazio, poi arrivano le bandiere blu e l’eccellenza e sono orgoglioso che su cinque bandiera più del Lazio 4 sono a Latina (oltre a Sperlonga, Sabaudia, San Felice e Ventotene) e una nel litorale romano dentro il bacino pontino che è Anzio, merito della cultura ambientale dei cittadini del Lazio e del lavoro di tutte le amministrazioni interessate. Come nel sostegno alla Aero Sekur hanno lavorato Federlazio, Camera di Commercio e anche la Provincia. Qui c’è un esempio di saper guardare avanti, la stessa cultura che ritrovo nel progetto di centro congressi a Latina. Non è vero che siamo fermi, anzi…”.

  1. Parla parla ma non sarebbe il caso che stesse zitto…. guardate come ci avete ridotto cari politici e avete ancora il coraggio di parlare

  2. “solo qualche giorno fa un imprenditore privato ci ha chiesto sostegno per la realizzaziine di un polo congressi a Latina, esattamente al Victoria Residence Palace, con 750 camere di albergo e 4000 posti auto.” il personaggio e’ per caso l’ex presidente della Provincia?

  3. alla domanda di un giornalista del perchè in questo periodo di crisi economica e sacrifici di tagli alla sanità al sociale ecc…. la giunta polverini avesse approvato un vitalizio di 3000 euro la mese a fine legislatura, l’egregio zappa non ha risposto!

  4. ” Federlazio, Camera di Commercio e anche la Provincia. Qui c’è un esempio di saper guardare avanti, la stessa cultura che ritrovo nel progetto di centro congressi a Latina. Non è vero che siamo fermi, anzi…”.
    MAMMA MIA CHE ENTI HA CITATO il ZAPPAQUAQUARAQUA’ !!
    tra il fare nulla, il non fare ed il fare c.zz.te la scelta è ardua, ma più o meno l’effetto mortifero sulla gente che soffre e chiede risposte è sempre quello……………………

  5. hai ragione Dredd!!! dopo 5 anni di mandato elettorale la giunta polverini riceverà procapite 3000 euro al mese per tutta la vita!
    5 anni di politica e poi il vitalizio!!!! io 3000 euro al mese non li vedrò mai nemmeno se dovessi lavorare 150 anni!!!! SONO VIGLIACCHI !!!!!.