Rapina, nuova ordinanza per Patatino Di Silvio

16/05/2012 di
patatino

Una nuova ordinanza di custodia cautelare è stata notificata dagli agenti della squadra mobile di Latina nei confronti di Antonio Di Silvio, detto Patatino, con precedenti penali specifici.

Il 20enne, infatti, era detenuto “perché colpito da varie ordinanze di custodia cautelare in carcere quale autore di una serie di rapine é ritenuto a pieno titolo appartenente all’organizzazione criminale Ciarelli-Di Silvio”, spiega la questura in una nota.

A Patatino viene contestata una rapina commessa il 26 febbraio: il giovane avrebbe fermato un ragazzo e, sotto la minaccia di una pistola, si sarebbe fatto consegnare 150 euro. “Dopo il fatto  minacciò il malcapitato dicendogli testualmente “io sono un Di Silvio”, utilizzando la forza di intimidazione derivante dal cognome.

La vittima, visibilmente impaurita, denunciava il fatto alla polizia, che, nonostante la reticenza della vittima stessa, riusciva ad acquisire elementi di prova a carico di Di Silvio, quale autore del grave fatto delittuoso”.

 

  1. “Io sono un Di Silvio”. Potere è stato conferito a questi malviventi da molti cittadini e politici. Altrimenti se ne sarebbe vergognato.

    Basta dire “Sono un Di Silvio” per ottenere tutto quello che vuoi. Che schifo.

  2. Ma con tutte queste aggravanti, le condanne si dovrebbero sommare o no? Per cui questo con tutti i capi di imputazione che ha ….non dovrebbe uscire piu’ o no? Purtroppo invece oltre a percepire la PENSIONE INPS, fra qualche tempo sara’ di nuovo fuori. EVVIVA LA GIUSTIZIA.