DONNA SFUGGE ALLO STUPRO NEL PARCHEGGIO SOTTERRANEO DI LATINA FIORI

23/09/2009 di

Una donna di 32 anni ha subito un tentativo di stupro nei garage del centro commerciale Latina Fiori mentre stava tornando verso la sua auto.


Erano circa le 17 di ieri quando la donna, dopo aver fatto la spesa, stava caricando in auto le buste dopo aver sistemato il figlio di tre anni sul seggiolino. A quel punto però si accorge della presenza di un uomo che la stava fissando con aria sospetta  eche già aveva notato nel supermercato. Intuisce il pericolo e si precipita in auto ma l’uomo blocca la portiera con una gamba e inizia a palpeggiarla slacciandosi i pantaloni. La donna urla attirando l’attenzione di alcune persone che mettonjo in fuga l’uomo. Ora la polizia è sulle sue tracce mentre la donna è stata medicata in ospedale.

  1. tu cosa ne sai che non ha “voluto” o fatto la denuncia? Per caso lavori in questura? Mah…

  2. scusa ma dove lo leggi che non ha fatto denuncia??? io leggo che la polizia sta cercando il responsabile!

  3. Mi sembra che parlate come quelli che dicono “Ma aveva la minigonna ? ”
    QUESTO

  4. E se anche fosse vero che la ragazza non abbia voluto sporgere denuncia, quale sarebbe il problema?! Non sai in quali situazioni, familiari o personali, si trovi questa persona. Il fatto che non si senta di denunciare non significa che non sia vero quello che le