Latina, convocato consiglio straordinario sulla sicurezza

30/04/2012 di
latina-piazza-comune-47653282

Alla luce dei diversi episodi di violenza che si sono consumati in città nelle ultime settimane gli amministratori locali si confronteranno alla ricerca di una soluzione da adottare per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico.

Il presidente del Consiglio comunale, Nicola Calandrini, dopo aver incontrato tutti i capigruppo consiliari, ha convocato per martedì otto maggio alle dieci un consiglio comunale straordinario.

Dopo aver ricevuto la notizia della convocazione il sindaco Giovanni Di Giorgi ha comunicato che, dopo aver acquisito le risultanze del consiglio stesso, provvederà a chiedere la convocazione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza nel corso del quale riferirà i dettagli del dibattito in consiglio comunale.

  1. Consiglio Comunale……………… un pool di espertissimi di sicurezza, sicuramente troveranno la soluzione per far vivere la citta’ in modo sicuro ahahahahah

  2. Loro hanno guastato il centro città con le scelte ,ora devono rispondere all’opinione pubblica. Il centro storico della città da via Don Morosini , zona ZTL, piazza Roma, S. M. Goretti sono proibitive da una certa ora serale (21 .
    Chi sedeva sui banchi degli assessorati, dove sono adesso? …….in Giunta ?.
    Dicevano………….il centro deve diventare un salotto…….non rinunceremo all’ isola pedonale…(..per delinquere, ubriacarsi, rapinare ,ect.)
    Si sappia che le persone tranquille ormai stanno lontano,evitano la zona.
    Come al solito scaricheranno le colpe alle forze di Polizia ( panacea per tutti i malanni provocati dalle persone che amministrano la cosa pubblica).

  3. Latina centro storico da aver paura, fatevi una passeggiata sotto la galleria cisa d ercole in viadmorosini la sera, ma pure in piazza del popolo la situazione è simile, vogliamo poi parlare dei giardini parco Mussolini? o del Parco davanti all Ospedale? Latina va girata in macchina, almeno ti chiudi dentro

  4. ma quale consiglio comunale può garantire sicurezza ai cittadini se non le giuste scelte di una politica che a latina non ha fatto altro che offrire lo spregiudicato clientelismo per accaparrare i voti!!!!???????? questi politici mi fanno ridere e scusate il termine vo……..tare per la loro naturale spregiudicatezza. mi domando ancora ma con quale faccia si ripresenteranno innanzi l’elettorato per pretendere il voto per essere eletti. non aspetto altro per rinfacciargli tutto quello che hanno omesso…. e mi auguro che altrettanto facciano tutti quelli che si sentono delusi da questi signori.