Molestava ragazze sugli autobus, arrestato 16enne

28/04/2012 di
polizia-volante-113-latina-48722

Oggi, nelle prime ore della mattinata, il personale della Squadra Mobile di Latina ha tratto in arresto un ragazzo di 16 anni di origine rumena, colpito da ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip presso il Tribunale per i minorenni di Roma. Il giovane deve rispondere dei reati di molestie sessuali e minacce.

Le indagini, avviate dopo una serie di segnalazioni pervenute in Questura circa minacce e violenze da parte di studentesse sugli autobus o nei pressi delle fermate, hanno consentito di identificare con certezza l’arrestato quale autore di una serie di molestie sessuali nei confronti anche di ragazze giovanissime. Alla luce di ciò è stata redatta una specifica informativa di reato alla Procura per i minori di Roma che ha ottenuto così dal Gip la misura cautelare eseguita. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso il Carcere Minorile di Roma.

  1. sbattetelo in una cella con un gruppo di nigeriani sodomiti e vedete poi come glie passano le voglie

  2. Pienamente d’accordo con olim palus:bisogna educarli da piccoli perche’ da grandi non si riesce piu’ a piegarli.

  3. spero e mi auguro sia un caso isolato .perche se si metteranno pure a molestare sono cavoli per le donne italiane perche sono in tanti e li trovi ovunque.e grazie alla comunita europea

  4. sempre loro………basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!