Follia calcio, aggrediti i giocatori del Borgo Podgora

26/04/2012 di
carabinieri di notte

Aggrediti giocatori e dirigenti del Borgo Podgora a Roccasecca (Frosinone) dove si erano recati per la partita del campionato di Eccellenza. Quattro i feriti medicati all’ospedale Santa Scolastica di Cassino, si tratta di due giocatori titolari della squadra pontina, Cristian Giuffrida e Stefano Antonelli, un dirigente, Lucio Bruno, e il custode dello stadio comunale, Renato Mirante, finito anch’esso nella mischia.

L’aggressione, a calci e pugni, è avvenuta alle 14 quando una ventina di giovani con il volto semicoperto ha atteso l’arrivo del pullman della squadra pontina, non appena i giocatori sono scesi è scattata la brutale aggressione. Solo l’immediato intervento dei carabinieri ha evitato il peggio.  La società pontina ha definito l’accaduto «un gesto vile». «La partita – riferiscono fonti societarie – è cominciata in un evidente stato di minaccia e la società ha avviato le formali pratiche federali e penali».

  1. E dove sta la notizia? queste cose si verificano da sempre, in tutte le discipline sportive specialmente in piccoli paesi/borghi addirittura in campionati giovanili incominciando dai certi genitori.La notizia e’ che nel 2012 ancora ci si comporta cosi’