Botte fuori scuola a Terracina, testimoni minacciati

17/04/2012 di
OspedaleAlfredoFiorini-Terracina-Latina-002

Sarebbe iniziato tutto con uno spintone, sabato scorso. Poi i contrasti tra un 17enne e un ragazzo di venti anni sono degenerati in una vera e propria aggressione.

Alla base del violento diverbio una ragazza. L’episodio si è consumato di fronte l’istituto superiore Bianchini di Terracina: il 17enne, raggiunto da diversi colpi al viso è stato ricoverato all’ospedale Fiorini con il setto nasale rotto.

Grazie alle testimonianze raccolte, l’autore dell’aggressione è stato individuato e denunciato. Nel corso degli accertamenti è emerso che un complice dell’aggressore avrebbe minacciato i testimoni del fatto, con un coltello.

Per tale ragione il ragazzo, di  18 anni, già conosciuto per furto e spaccio di sostanze stupefacenti,  è stato bloccato e denunciato per minaccia aggravata.

  1. e vai a dar da mangiare e a pulire il sedere agli anziani per un anno ora…tu ed il tuo amico bullo…dovrebbero essere condannati a stare accanto ad un disabile, a pulire la città con uno spazzolino da denti! questi delinquenti da strapazzo non capiscono che la gente comune è fuori di testa ormai e siccome già sopporta il furto del governo ( al quale non può fare nulla) è pronta e disponibile a organizzare spedizioni punitive!

  2. Si potrebbe avere il nome del “giornalista” per denunciarlo? Poteva informarsi meglio prima di ribaltare totalmente i fatti.