Storace: “La Destra è in crescita”

14/04/2012 di

«Lo dicono i sondaggi, La Destra è in costante aumento. Perchè noi rappresentiamo qualcosa di diverso dalla casta». Sono le parole di Francesco Storace, leader nazionale de La Destra, che oggi ha fatto tappa in provincia di Latina
per una serie di appuntamenti preelettorali in vista delle elezioni amministrative del prossimo maggio.
Storace, nel corso dei suoi incontri a sostegno di alcuni candidati, ha annunciato che nel corso del
coordinamento nazionale de La Destra, che si terrà martedì prossimo, sarà lanciata una nuova iniziativa
contro «il pensiero unico» e contro «le politiche monetarie imposte dalle banche», attraverso una serie
di manifestazioni che toccheranno tutta Italia.

A questo proposito Storace ha ricordato il suo recente incontro con Marine Le Pen, leader del Front
National e candidata alle presidenziali francesi, con la quale, ha detto, «c’è stata una grande intesa sul
tema del contrasto alle politiche imposte dalla Banca Centrale Europea». Per quanto riguarda le
prossime amministrative, il segretario de La Destra ha aggiunto: «L’invito che rivolgo ai candidati del
partito è di incontrare gli elettori casa per casa, perchè la Destra può davvero rappresentare la risposta
per quanti, nauseati dalla politica, non vogliono più andare a votare».

In provincia di Latina Storace ha fatto tappa questa mattina a Gaeta, incontrando i simpatizzanti del
partito e il candidato sindaco Cosimino Mitrano, poi ha visitato il reparto di cardiologia dell’ospedale di
Formia e ha incontrato il sindaco di Terracina Nicola Procaccini. A San Felice Circeo ha invece
partecipato a un incontro pubblico con il candidato sindaco Giuseppe Schiboni, la referente locale de La
Destra Paola Fabrizi e i militanti di Gioventù italiana. A Latina è in programma un incontro su «Foibe ed
Esodo, la tragedia degli italiani della Venezia Giulia 1943-1954», presso il centro Stoà di via Battisti, con il
sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi, il segretario provinciale de La Destra Emilio Perroni e il consigliere
comunale di Città Nuove Cesare Bruni. La giornata si concluderà a Sonnino, con un incontro pubblico
con la candidata del partito Maria Grazia Rinaldi a sostegno di Lorenzo Magnarelli sindaco.

  1. Qualcosa di diverso dalla casta???
    … … … … 9 miliardi di deficit sanitario … … … … … …

  2. ma mi domando ma con quale faccia storace dice tutto questo? sicuramente siamo su SCHERZI A PARTE…….
    non posso credere che sia vero un simile sondaggio, o meglio vorrei proprio vedere chi l’ha commissionato, forse proprio loro, quindi non è altro che solo propaganda elettorale.
    e poi chi sono gli alleati di storace? quelli che hanno appoggiato il governo berlusconi per la comodità delle poltrone, non scordiamoci che la santanchè fu la prima a criticare berlusconi per le sue manie sessuali ed a disdegnarlo, poi improvvisamente perchè le assicurò una poltrona ed il potere (sottosegretario alla presidenza del consiglio) lo difese, nonostante con il suo operato avesse fatto vergognare l’italia e gli italiani nel mondo.
    RICORDIAMOCELE QUESTE COSE……. SOPRATTUTTO IN SEDE ELETTORALE………

  3. IL FEDERALE STARACE?
    Giusto a latina-littoria puo’ ancora venire a raccontare queste pataccate, inclusi i sondaggi dello 0,4% a loro vantaggio.

    A latina-littoria d’altronde,possono essere descritte tutte le balle piu’ impensabili,tanto la maggioranza dei camerati latinensi non conosce ne’ ricorda chi era presidente della regione qualche anno fa’ e i disastri che e’ riuscito a combinare, specie nell’ambito sanitario, tanto da potersi pemettere persino una bella gita all’ospedale di Formia ….uno dei tanti ospedali dove se si ha la disgrazia di entrarci si puo’ solo fare ricorso a scongiuri e segni di croce.

    Mi associo ad alzare la mano tesa per un vaff…. al federale starace.

  4. In una favola di Phedro (?) si cita che i Maiali, che non avendo coscienza del loro Stato appunto di Suini… avevano l’assurda convinzione di essere belli ed aggraziati come degli angeli, e allora Chiesere a Giove di donare loro delle ali, e l’Ironico Giove li accontento’ rendendoli ancora piu’ ridicoli. Da quel giorno quando si vuole esprimere disapprovazione e aspra critica avverso qualcuno li si Addita come…….. Porci con Le Ali. Caro Storace se avessi studiato un po’ di Mitologia Greca, forse certe FIGURE di ME…..A le eviteresti e non saresti ridicolo e Goffo oltre che spudoratamente FALSO, come i suddetti animali di Phedro.

  5. sE NON mi sbaglio qualche” anno” c’era un certo frequentatore di trans oltre che consumatore di polverina,a governare questa malandata regione.
    Questo signore invece di pensare a governare con diligenza ,preferiva piu’prenderlo in quel buco dove esce la p0p0’Almeno Berlusconi andava a cella e per questo grave reato “andare a cella”e’ stato inquisito dai colleghi di coloro che hanno quasi assolto le simpatiche famiglie di zingari di latina.
    C’era in progetto una bella autostrada il cui progetto e’ stato bloccato dal vostro compagno cocainomane e frequentatore di femminielli Ma di cosa volete parlare?
    ma state zitti per favore..

  6. Dici guarda……io le Ho alzate tutte e due per mandarti a quel paeseComplimentiper la tua stupidita’ cirlonc uzione per esprimere il Tuo ed il mio Giudizio sul Ruvido, Rozzo,e oltretutto pure comunista Marrazzo, anche detto Attila Sanitarius per il Saccheggio che e’ riuscito a fare nella Sanita’ Laziale in appena un solo Mandato. Neanche i Lanzichenecchi riuscirono a Tanto col Sacco di Roma. E parla ancora invece di nascondersi in un’eremo o in GALERA che sarebbe la sua dimora piu’ appropriata?

  7. IL FEDERALE STARACE?
    Giusto a latina-littoria puo’ e’ ancora acclamato A latina-littoria d’altronde,possono essere descritte tutte le belle piu’ impensabili,tanto la maggioranza dei camerati latinensi ricorda chi era presidente della regione qualche anno (MARRAZZO)fa’ e i disastri che e’ riuscito a combinare, specie nell’ambito sanitario, tanto da potersi pemettere persino una bella gita CON I TRAVESTITI ….uno dei tanti ospedali dove se si ha la disgrazia di entrarci si puo’ solo fare ricorso a scongiuri e segni di croce.

    Mi associo ad alzare la mano tesa per un vaff…. al COMUNISTA MARRAZZO

  8. Starace, quello che aveva elogiato il Calvani dei ridicoli CRA, che lungimiranza politica, è meglio che non ti fai vedere da queste parti, anzi è meglio che non ti fai vedere proprio

  9. destra…sinistra…centro…noi del popolo ce lo abbiamo tutti in quel posto….ci siamo rotti, tanto gli ideali non vengono più al primo posto, ora magnate tutti allo stesso modo…io sono di destra…ma col cavolo che voto…scheda nulla…anzi vorrei rispedire la scheda al presidente della repubblica…ci state prendendo in giro con tasse e vi state mangiando anche le riserve auree…maledetti…

  10. Storace, la destra sarà pure in cresita (mah!) ma le tue cellule celebrali stanno in sicura diminuzione …

  11. Certo c’e’ un’avatar di troppo cioe’ quello che viene regolarmente chiamato Cojone, che oltre tutto mi pare oltre che stupidino anche un emerito testa di Fascista. Se devi dire qualcosa, ammesso che ne sei capace, scrivi col tuo nick, confrontati come fanno gli altri con tuoi argomenti se ne hai(?!?!?) so che per voi fascisti e’ duro usare il cervello, che non serve solo per dividere le orecchie. Per cui ti suggerisco un nome da usare e te lo do’ in Inglese ………..A Nice.Piece of SHIT,….. ti si addice………sembra di vederti e’ proprio il tuo ologramma. Provaci ci puoi riusciore anche tu.

  12. ma storace non era quel governatore della regione lazio che ha contribuito al fallimento della sanità pubblica costringendo la polverini a far chiudere ospedali in tutta la provincia di latina?……. l’unica cosa che può crescere alla destra è l’ignoranza.