UOMO GAMBIZZATO AD APRILIA

25/08/2009 di

Un uomo di 40 anni di Aprilia  è stato ferito ad una gamba da due colpi di pistola. 

 E’  accaduto questa mattina in via Parigi. L’uomo è stato ricoverato nella clinica Città di Aprilia. Sull’episodio indagano i carabinieri. Secondo le prime informazioni la vittima sarebbe un pregiudicato del posto, ferito da alcuni colpi di pistola esplosi da un uomo che lo attendeva davanti a casa, in via Parigi.  Tre o quattro  i colpi di pistola che hanno ferito ad una gamba e a una mano l’uomo già noto alle forze dell’ordine. Secondo i militari della compagnia di Aprilia l’agguato, avvenuto poco dopo le 10, sarebbe maturato negli ambienti della criminalità di Aprilia, per un regolamento di conti o per un semplice diverbio.   Il ferito si trova ora ricoverato nella clinica Città di Aprilia dove è stato sottoposto ad un intervento chirugico. Nelle prossime ore l’uomo sarà ascoltato dai carabinieri che avrebbero comunque individuato l’aggressore. Alle 17,30 conferenza stampa al comando provinciale proprio per affrontare questa vicenda.

  1. Mentre a Fondi fanno le chiacchiere e inchieste su inchieste, qui ad Aprilia fanno i fatti e nessuno viene a vedere niente lasciandoci alla deriva !!

  2. X Roberto Ma che paragone fai , mi paragoni la MAFIA dei Tripodo e company , con annesso controllo del territorio e non solo (MOF , appalti pubblici e non ecc.) con la malavita locale che si va contrastata ma dire che a Fondi non succede niente