Lasciano i figli in auto per giocare alle slot machine, denunciati

13/04/2012 di
slot-machine-fotogramma--324x230

Hanno lasciato i figli in auto per ore per andare a giocare alle slot machine. Una coppia di Latina è stata denunciata dalla polizia per abbandono di minori. La squadra volante è intervenuta presso una tabaccheria in via Romagnoli dopo le segnalazioni di alcuni cittadini, allarmati dal fatto che due bambini erano stati lasciati soli ed incustoditi da molto tempo all’interno di un’autovettura.

I due bimbi, di nove e cinque anni, soli, erano intenti ad urlare e giocare, suonando ripetutamente il clacson e maneggiando pericolosamente il freno a mano e la leva del cambio, mentre i finestrini dell’auto erano parzialmente aperti e le portiere chiuse ma senza le «sicure» inserite.

Gli agenti hanno rintracciato i genitori nella tabaccheria, N.P. di 46 anni e T.M. di 35 anni, entrambi alle prese con il gioco ad una slot machine. Alla richiesta di spiegazioni sul perché avessero lasciato incustoditi i due bambini, i due asserivano che in quel momento erano del tutto presi dal gioco in quanto stavano vincendo una somma pari a circa duecento euro. I due sono stati denunciati alla Procura della Repubblica per abbandono di minori.

  1. con 2 genitori del genere sai che capolavori di figli che vengono su’ quei 2 ragazzini.