Non si piega all’estorsione e gli bruciano l’auto, tre arresti

12/04/2012 di
de-rosa-arresto-587972566

Sono accusati di tentata estorsione aggravata, minacce, lesioni, nonché incendio di autovettura, in concorso con tre minori le tre persone arrestate questa mattina dagli agenti della Squadra Mobile: si tratta di Cesare De Rosa, 18 anni, Andrea Falzarano, 26 anni, e Federico Esposito, 24 anni.

La presunta vittima, un coetaneo, non avrebbe ceduto alle richieste di denaro avanzate dai componenti del gruppo che avrebbero reagito appiccando il fuoco all’autovettura dei genitori.

Gli arrestati avrebbero voluto costringere il ragazzo a consegnare loro la somma di 5mila euro. De Rosa e Falzarano sono stati accompagnati nel carcere di via Aspromonte, mentre Esposito si trova ai domiciliari. Per gli altri procede il tribunale dei minori.

  1. Andiamo via da Latina, lasciamo queste feccia assieme ai politici corrotti e ai giudici fannulloni.
    Vediamo che succede quando questi bastar di toccheranno le loro famiglie.
    Che vergogna!

  2. Venite da me a chiederli i soldi……ve cemento nelle colonne portanti delle case…..buffoni da 10 lire……..Fatelo con quelli più forti di voi galline!!!!

  3. Latina unica città in queste condizioni…ha ragione FRANK82, se tutti facessero come lui questi vermi sparirebbero.

  4. IL FATTO NON è LATINA..MA LA SOCIETà…NON CREDETE CHE DA ALTRE PARTI SIA TUTTE ROSE E FIORI…IL PROBLEMA CHE ACCADE TUTTO QUESTO è LA MANCANZA DI LEGGI PESANTI SEMPLICE…SE CI FOSSERO LEGGI SEVERE STATE CERTI CHE QUESTI FENOMENI SARANNO RARI..è LA LEGGE CHE VUOLE TUTTO QUESTO è LO STATO è LA GENTE CORROTTA CHE CI GOVERNA CHE STANNO LI SOLO PER VEDERCI MORIRE MENTRE LORO BALLANO CON I NOSTRI SOLDI

  5. se ci fosse la CERTEZZA DELLA PENA……chiunque ci penserebbe bene due volte prima di rischiare anni di galera

  6. Questa Latina non la riconosco più! Tanti giovani senza lavoro e senza ambizioni! Ci vuole certezza della pena e mano pesante della polizia verso questi ladri di galline!!!

  7. Questi nomi non mi sono nuovi… ma quando si decideono a sbatterli dentro e buttare le chiavi?? Magari anche in compagnia dei giudici che li scarcerano puntualmente!

  8. Perchè diventare come loro?
    Non smettiamo di credere in persone come Falcone e Borsellino; certo c’è rammarico nel vedere che la Giustizia non viene applicata come si dovrebbe, e basta farsi un giro per il Tribunale e vedere gente che fuma nonostante una Legge lo vieti; ma da civili cittadini dobbiamo credere che questo Stato di cose possa cambiare e garanterendo il rispetto delle regole e della legalità.
    Non possiamo tornare al far-west….anche se sembra di non essercene mai allontanati!

  9. facciamo una rivoluzione, cacciamoli da questa città tutti insieme, tutta Latina gli passerà la voglia ragazzi. uniti

  10. @io e nessun altro sì siete solo delle galline!!!infame sei te….e coniglio come tutti l’altri….occhio che qui a Latina non siete nessuno….c’è gente che vi fà sparire….chiudete la bocca conigli…..

  11. Solo contro la gente perbene s’atteggiano ste galline…..So de Campoboario pure io e nn c’ho paura gallina…..ve pigliamo uno ad uno e ve damo in pasto ai maiali…..nn t’atteggià che ce sta gente che ve sotterra…..

  12. Frank sempre che tu non sia uno screnzato millantatore dimostri di essere esattamente come loro, nè più ne meno. Ma non è di te che mi preoccupo ma delle gente “normale” che ti da le preferenze. Italiani, disgrazia di questa italia insieme ai partiti.

  13. Pensa tu. Vedi perchè poi l’Italia va a put@ane…per gente come farettireo, con la visione della realtà altamente distorta. Io si che mi preoccuperei…Ma di te!! Devi sapere, se ancora non fossi uscito dal letargo, che per vincere la violenza non bastano due margherite e tre preghiere, servono le palle.
    Assodato il fatto che tu non sia di questa schiera e che molto probabilmente tu sia anche “amichetto” loro, questa è gente da cancellare!! Tra 4-5 giorni si rivedranno in giro, poco ma sicuro, le leggi in Italia ormai non fanno più testo e non hanno più nemmeno valore…ma qui c’è farettireo, peace & love…SVEGLIA!!!