PROCURA SENZA SOLDI, INTERROGAZIONE A MASTELLA

22/06/2007 di
Il parlamentare pontino Riccardo Pedrizzi ha presentato
un’interrogazione al ministro della Giustizia Clemente Mastella
chiedendo di intervenire sul caso della Procura di Latina.

 
Il procuratore capo Giuseppe Mancini, in un’intervista al Messaggero, aveva denunciato la mancanza di fondi che sta mettendo a rischio il proseguimento delle attività stesse della Procura. Il magistrato aveva scritto una lettera al ministro Mastella illustrando la grave situazione della Procura di Latina.
 
Pedrizzi, riferendosi alla denuncia pubblica di Mancini, ha presentato l’interrogazione al ministro fornendo una serie di numeri che testimoniano il taglio dei fondi alla Procura.
 
In via Ezio non c’è più neanche il denaro necessario per acquistare i cartoncini per i fascicoli delle inchieste. Le spese di cancelleria sono state drasticamente tagliate, così la Procura ha già aperto dei debiti con alcuni fornitori per proseguire l’attività ordinaria.
  1. Se mancano i soldi all’azienda dove lavoro io chiude e mi licenzia.Beati loro che lo stipendio lo continuano a prendere lo stesso,nonostante la crisi della loro azienda, e non li licenzia nessuno.Lo stesso vale anche per l'”Azienda”dove lavora (si fa per dire)Pedrizzi.

  2. Non so a quale “Azienda” ti riferisci,ma sicuramente dato che anche quella di Pedrizzi di delinquenti si interessa spesso(non so se volentieri) questo