Rapina di Pasqua al MacDonald’s, dipendente in ostaggio

Una rapina, nel giorno di Pasqua, è stata consumata ai danni del MacDonald’s di via Romagnoli a Latina da un bandito solitario che si è introdotto nell’attività commerciale attorno alle 23,30 armato di coltello.
Il malvivente, approfittando dell’orario di chiusura, con il volto coperto da un passamontagna e dal casco ha puntato l’arma alla gola di uno dei dipendenti, tenendolo come ostaggio fino a quando la cassiera gli ha consegnato l’incasso della giornata.
Poi la fuga a bordo di uno scooter. Ad avviare gli accertamenti gli agenti della squadra mobile.
prima o poi questo bandito solitario farà del male a qualcuno…allora forse prenderanno provvedimenti…la questura conosce il soggetto…ma non interviene!
Qual’è la notizia???
Eccone un’altra …
Dedicato a chi ha negato e nega crisi economica, disagio sociale e impoverimento del territorio degli ultimi anni.
La criminalità viene si nutre di tutto questo.
popolo rumeno e’ il cuore pulzante di questa provincia, siete fantastici e vi adoro, siete e sarete sempre i benvenuti
@diego
“la questura conosce il soggetto…ma non interviene!” ,
ma ti rendi conto delle stupidate che scrivi?
Ha ragione Fabierro, qual’e’ la notizia? u na rapina a Latina? Embeh ……una al giorno anche due e che sara’ mai? Pare che a nessuno interessi molto……la Politica Locale, Beh non ne e’ forse complice? La Polizia e i Carabinieri?, Boooo! non si vedono, ed hanno mezzi ridotti all’osso. La Polizia Municipale (vigili Urbani), a Latina Ci sono? E poi a quest’ultimi gli ordini glieli dovrebbe dare il Sindaco Ah AhAh. E I Giudici?…… .. Stendiamo un velo Pietoso. L’ho gia detto a Gotham City ci vorrebbero BATMAN e ROBIN. Ma a Latina non ce li abbiamo…. ma li avete Visti in facfcia i Ns: Eroi? e allora di che parliamo?
Se fossi il capo del governo modificherei la legge sulla difesa:1°
porto d’armi per tutti coloro che lo richiedono e ne hanno i requisiti(commercianti,professionisti,camionisti)
2° diritto alla difesa ,non serve che spari per prima il bandito ,deve sparare prima l’aggredito,ma con una condizione :mirare alla testa e stecchirlo al primo colpo (cosi’ si evita di portarlo all’ospedale con ulteriori spese per i cittadini).
Io penso che i banditi ci penserano 2 volte prima di fare una rapina.