Incidente a Modena, identificati entrambi i pontini morti

07/04/2012 di
polizia_controllo_paletta_strada

Sono Giovanni Pietrocarlo e Domenico Fiaccarini i due uomini morti nell’incidente avvenuto sulla A1 a Modena. Dopo un’indagine complessa la polizia stradale è arrivata a identificare Giovanni Pietrocarlo, residente sulla Migliara 51.

L’uomo era alla guida della BMW X5, accanto a lui c’era Domenico Fiaccarini, 62enne originario di Ardea. Entrambi sono morti nell’impatto. La vettura Bmw, secondo gli accertamenti, era stata clonata.

  1. Fernado credo si tratti di auto con targa e nr telaio gia’ esistente sul territorio e quindi circolano due vetture identich,e naturalmente il propietario dell’ originale non sa’ nulla e altra non paga bollo ecc
    bella furbata vero? figli di p……..

  2. Pratica diffusa in tutto il paese Latina si e’ aduguata….

  3. al proprietario arrivano anche le multe, ed i punti patente, il poveretto poteva anche essere all’oscuro di tutto, se l’ha conprata usata, le auto di grossa taglia si comprano di solito di occasione, a buon prezzo.

  4. sono morte 2 persone e voi vi preoccupate se da vivi avevano clonato o no l makkina? fate ride

  5. Certo Giorgia hai ragione, ma si rispondeva ad un quesito posto da fernando, ma se vogliamo commentare la morte di qualcuno va bene, facciamolo. purtroppo ci sono tutti in giorni incidenti stradali, morti sul lavoro, ecc,
    e se ne parla sempre troppo poco

  6. Basta con questi falsi perbenismi da 4 spiccioli che sono morte due persone bla bla bla… se ci fossero stati due rumeni(magari pure ubriachi) che avessero ucciso qualcuno con lo stesso incidente, a quest’ora ci sarebbero stati 150-200 commenti minimo..

    Finalmente qualcuno di disonesto incomincia a pagare, perché i più furbi riescono sempre a farla franca, e sinceramente mi sono rotto le balls…

    E se questi due avessero ucciso un vostro familiare che risarcimenti avreste potuto ricevere?
    E se vi avessero clonato la vostra macchina e vi fossero piombati in casa a prelevarvi e portarvi dentro perché magari dall’altra parte dell’Italia qualcuno ha tirato sotto uno, uccidendolo e voi non potreste dimostrarlo per discolparvi??

    Pensateci su…