L’ipotesi di un pestaggio dietro gli attentati di fuoco a Latina

31/03/2012 di

Ci sarebbe un collegamento dietro gli attentati di fuoco che si sono verificati in questi giorni a Latina. Tutto sarebbe partito da un pestaggio avvenuto alcuni giorni fa nella zona del tribunale, che ha visto vittima un ragazzo di 20 anni, picchiato da tre persone di origine rom, sembrerebbe per un debito di droga.

Con molta probabilità, come risposta all’aggressione, sarebbe stato piazzato l’ordigno sotto la Mercedes in uso alla famiglia Di Silvio, distrutta l’altro ieri a Campo Boario, episodio che avrebbe portato a una seconda ritorsione: l’auto data alle fiamme ieri sera in via Virgilio risulta essere in uso alla sorella del ragazzino picchiato, così come al chiosco di via Emanuele Filiberto, dove hanno tentato di appiccare il fuoco, lavorerebbe una persona vicina al 20enne. L’autore dell’attentato incendiario di via Virgilio sarebbe già stato identificato dalla polizia.

  1. BBBBBBBBBEEEENEEEE!!! Mi sembra di girare per una città del vecchio west…. a quando la sfida all’ o.k. corral?

  2. Questi reietti, vanno in giro a fare pestaggi? Beh vorrei vedere a Caserta se si potessero permettere queste cose, a gia’ siamo a Latina con la Copertura dei politici di Destra loro amici possono fare questo ed altro, sparare e poi i Giudici?!?! se ne escono con sentenze a dir poco stucchevoli, circa la volonta’ o meno di uccudere, vanno in giro con la pistola, pero’ non avevano intenzione di uccidere …….. Ma andate AFF….. .LO

  3. Razzismo, non razzismo, ognuno può dire quello che vuole. Sta di fatto che Latina senza zingari sarebbe un’altra città…zingari che sono arrivati a questo punto non solo con la compòiacenza di certa politica ma anche del disinteresse fino a poco tempo fa delle forze dell’ordine e della magistratura

  4. seeeeeeeeeeee a reggio Calabria o a Cosenza sti rifiuti durerebbero 5 minuti, li ti cementano sul serio, mica si fanno saltare la mosca al naso, so tutti capaci a fare i delinquentelli in questa finta citta’ andate a roma a giocarvela almeno provate che significa , inutili soggetti, la politica???? lasciateli stare Giova e i 7 nani poco possono contro chi gli ha portato 1300 voti che schifoooooooooooo andiamocene via e’ l’unica soluzione, l’unica nota positiva,,,, TATARELLI SANTO SUBITO, peccato nonc i sia piu’ D’ANGELO il piu’ grande dei questori passati per Latina.

  5. bisognerebbe cacciare prima i loro avvocati, e poi loro dietro più rum meno rom…..

  6. Andate a vedere cosa fanno gli zingari il giorno di pensioni all’ufficio postale di via Toti…

  7. Possibile che nessuno proponga un Consiglio Comunale ad hoc sulla criminalità in questa città?
    Ci sono inchieste, denunce, processi in corso e … il silenzio della politica.

    Dobbiamo parlare solo (e giustamente direi…) di terremoti, Acqualatina, e Via Neghelli piena di ubriachi?

    Un po’ di coraggio…su …su….

  8. Mah ! sapete, il referendum contro Latina ambiente, seppur condiviso, ” puzza” di depistaggio.
    Non è per caso che si tenta di spostare l’attenzione dei cittadini da fenomeni che, in un paese civile, sarebbero già costati la testa di qualcuno?
    Mi sembra incontrovertibile che la città al momento non sia governata.
    saluti

  9. Il prossimo 2 Maggio recatevi all’ufficio postale di via toti all’orario di apertura.Portate telecamere e vedrete cose combina quella famiglia…