Nexans, convocato un incontro in Confindustria

27/03/2012 di
nexans_latina_gfr8753ef2e875sd

«Ci aspettiamo che, all’incontro del prossimo 29 marzo presso Confindustria Latina, i vertici Nexans propongano soluzioni valide per la reindustrializzazione del sito pontino e che, per garantire nel breve periodo un reddito ai lavoratori interessati, sia confermata per il secondo anno la cassa integrazione».

Ad affermarlo in una nota è il segretario provinciale dell’Ugl Chimici Latina, Armando Valiani, ricordando che «un anno fa, l’azienda si era impegnata a trovare nuovi imprenditori per la reindustrializzazione dello stabilimento e per offrire nuove opportunità di lavoro ai dipendenti rimasti in carico alla società francese. È ora che questa promessa si traduca in fatti».

La Nexans, conclude, «è un’azienda storica della provincia di Latina ed è collocata in una posizione strategica: non possiamo permetterci di perdere un patrimonio produttivo così importante».

  1. Ragazzi della Nexans Vi auguro tutto il bene del Mondo, ma per favore non Vi fate rappresentare dalla Spolveriniana UGL, che male avete fattoper meritare questo?

  2. Mi allaccio al discorso di CATONE, per fare un ragionamento che e’ attinente, sapete perche’ Considero Il Marchionne un Criminale Gius/Lavorativamente perlando? Perche’ Lui ha fatto da Apripista a un certo discorso mai Abbandonato dai Padroni o Datori di Lavoro, Lui ha fatto un Tentativo per vedere come andava a finire col Referendum di Pomigliano…. .. siccome si e’ accordato coi Farlocchi Sindacati cioe’ CISL e UIL che sono come gia’ erano daccordo gia’ con LICIO GELLI, per far fuori l’unico Vero Sindacato che con tutte le sue Difficolta’ pero’ porta avanti i DIRITTI DEI LAVORATORI, da SOLA, cioe’ La CGIL, come dicevo il referendum anche se non nelle dimensioni che si Aspettava il Fellone ( 51% per CISL-UIL 49%CGIL), ha comunque fatto da apripista, consentendo alla Stucchevole Coccodrilla FORNERO di procedere nella direzione che tutti stiamo vedendo, cioe’ smantellando completamente il residuo WELFARE rimasto e attaccando per toglòierlo di Mezzo l’unico ed Ultimo mezzo di Difesa della DIGNITA’ e DEI DIRITTI DEI LAVORATORI ….L’ART.18. L’attacco cosi’ Veemente e VIGLIACCO e’ stato consentito solo ed unicamente dalle divisioni fra Lavoratori e Lavoratori fomentate ed alimentate dai Venduti BONANNI e ANGELETTI, altrimenti non gli passava neanche per l’anticamera del cervello di fare questa bassa Macellazione. Tante il Fellone Marchionne comunque non ha rispettato nulla di quello che ha promesso cercava solo il Pretesto per andarsene, creduloni che Pensavate? Ora Vi faccio un’esortazione… non passate alla Storia come SUDDITI e CRUMIRI, perche’ CISL (Bonanni) e UIL (Angeletti) questo Vi stanno chiedendo di Essere. Uno scatto di Dignita’ ogni tanto che diamine. La Volete capire che l’UNIONE FA LA FORZA, Loro usano invece il DIVIDE ET IMPERA, Quando si capira’ che il Mondo Va cosi perche noi che siamo la Maggioranza assoluta Lo Permettiamo?