Quattro auto a fuoco nella notte a Latina, una ad Aprilia

26/03/2012 di

 Ancora incendi di Latina e provincia stanno impegnando i vigili del fuoco che, la scorsa notte, hanno ricevuto numerose chiamate di residenti e proprietari di autovetture avvolte dalla fiamme. L’ultimo bilancio è di quattro auto a fuoco a Latina e una in via Nettunense ad Aprilia. Solo due giorni fa altre quattro macchine erano state distrutte dalle fiamme tra Latina, Terracina e Sabaudia.

  1. Ormai a Latina, aleggia la Sindrome di Nerone,…….. in zona Pub quella di Bacco e Baccanali in preda ai fumi…………, I Semafori vengono Scambiati per luminosi arredi urbani…… e dipende da quello che si e’ fumato alcuni li hanno confusi per l’insegna di PUB Casch and Carry, e ci si piantano contro. Questi si sballano andando a Bere, a fumare, a dare fuoco alle macchine, a fare risse ?????. Mah ……noi cercavamo di sballarci Con la Gnocca, e non ce n’era Grande disponibilita’ come invece oggi. Bohooo queste sono le nuove generazioni? Che Dio ci salvi.

  2. ce n’è anche troppa di gnocca oggi, ma evidentemente la gente vuole altre emozioni (non certo quelle di Lucio Battisti…)