Latina Calcio, al Francioni il derby più atteso

Domenica, alle 14.30, il Francioni apre le porte alla partita più attesa dal pubblico pontino. Il derby tra Latina – Frosinone torna a regalare emozioni in un campionato professionistico e la posta in palio è elevata per quanto riguarda i colori nerazzurri.
I pontini, infatti, non vincono dalla diciannovesima giornata di campionato, ovvero dal 15 gennaio scorso in Latina – Carrarese 1-0.
Sabato mattina, la squadra si è allenata per la rifinitura sul campo del Francioni. Tutti disponibili per il match, fatta eccezione per gli infortunati Bernardo, Cafiero e Maggiolini. Mentre il tecnico Stefano Sanderra ha voluto tenere in preallarme tutto il resto della rosa a propria disposizione.
Ad arbitrare l’incontro sarà Michael Fabbri di Ravenna coadiuvato da Rodolfo Di Vuolo di Castellamare del Golfo e Stefano Liberti di Pisa. L’apertura dei cancelli sarà prevista alle 12.30; mentre domenica sarà interdetta la vendita dei biglietti che terminerà quindi sabato sera alle 19.
la fanno vedere in tv?
Che vinca la sportività e il fair play, mi raccomando facciamo tutti i bravi in campo e fuori!
Parte del centro chiuso al traffico nella zona dello stadio. I vigili urbani diretti da qualche premio Nobel incanalano gli automobilisti, senza modificare i sensi unici, in un circuito senza fine tra il carcere e la ciconvallazione!!!
E gli dobbiamo pagare anche lo straordinario festivo.