Tenta il furto al bar Caffettiamo, in manette un tunisino

08/03/2012 di
polizia-latina-3876222

È stato sorpreso da una guardia giurata mentre scassinava un bar in via Emanuele Filiberto il tunisino arrestato questa notte dagli agenti della squadra volante. In manette, con l’accusa di furto aggravato, è finito Ahamed Hanachi, 24 anni, con numerosi predenti alle spalle.

Il giovane, intorno all’una di notte, stava forzando l’entrata del bar “Caffettiamo”. La guardia ha interrotto il suo lavoro e ha iniziato a inseguirlo, sollecitando l’intervento dei poliziotti che lo hanno bloccato poco distante.

  1. AL suo paese gli tagliano le mani.
    PERCHE’ NON APPLICHIAMO LA STESSA LEGGE?

  2. perchè la stessa legge? io sarei un molto piu severo cosi magari facciamo riflettere i suoi amici di merenda sulla convenienza di fare le scorribande.

    Ma purtroppo questo non succederà……..

  3. Rom, Rumeni,Albanesi, Ucraini,Montenegrini,Camerunensi,Indiani, Tunisini……chi ci manca? Non ci facciamo mancare proprio niente……No non li voglio in ns. carceri, ci costerebbero troppo, basta riaccompagnarli nelle patrie Galere, con accordi coi loro Paesi che se i loro delinquenti li puniscono loro, noi siamo disponibili ad ospitare i loro cittadini che vogliono venire a lavorare ed a cercare un domani migliore, come hanno fatto milioni di ns: Connazionali sparsi nel globe terracqueo, qeelli che hanno dato Lustro al ns. Paese……… no i Mafiosi.