Evasione fiscale, la Procura indaga Tiziano Ferro

06/03/2012 di
tiziano_ferro_23424

La procura di Latina indaga sul celebre cantante pontino, formulando l’ipotesi di evasione fiscale. I fatti sotto la lente di ingradimento si riferiscono all’epoca in cui Tiziano Ferro si stava trasferendo a Londra, tra il 2006 e il 2008.

Nei giorni scorsi l’agenzia delle entrate ha inviato negli uffici di via Ezio un’informativa sugli accertamenti fiscali eseguiti negli scorsi anni. L’ipotesi è che il giovane talento, pur avendo trasferito la sua residenza all’estero, non avrebbe trascorso il tempo necessario da rendere il trasferimento effettivo, dovendo quindi versare allo stato italiano le tasse non pagate.

  1. che paghi 111 volte, ahooo tutti furbi in italia, tutti nazionalisti poi trasferiscono la residenza fiscale all’estero, ed io lavoratore dipendente pago pago…..

  2. Beh con la residenza all’estero pagano poco come fanno tanti artisti, imprenditori, meglio tenerseli sotto il cuscino che darli allo Stato una buona pensata …

  3. Finirà come Valentino Rossi, si metterà i panni dello gnorri, cercando un patteggiamento con il Fiscoe pagherà si e no un terzo del dovuto e i fans idioti ancora a strapparsi i capelli e comprare i suoi dischi…..POVERACCI…CHE PENA!!!

  4. Nessuno sa come siano andate le cose!!! Tiziano’ e’ uno dei nostri cantautori internazionali piu validi, e’ un talento ed ha dimostrato divessere una e’ una GRANDE persona… Per qsto fa notizia! Io non ci credo! Tiziano continua cosi!!!

  5. Nessuno sa come siano andate le cose!!! Tiziano’ e’ uno dei nostri cantautori internazionali piu validi, ed e’ innanzitutto una GRANDE persona… E per questo fa notizia! IO NON CI CREDO!! Tiziano continua cosi!!!

  6. e poi se la prendono con quelli che scaricano musica gratis….
    chi sarebbero i veri ladri?
    che paghi

  7. non mi è mai piaciuto come persona, ha qualcosa di obliquo e sinistro, intanto dovrà pagare le tasse come tutti poi vediamo se la sua pseudo-arte lo sorreggerà ancora

  8. ..e’ normale che abbia trasferito a Londra la residenza, c’ha vissuto x anni, ha li una casa di proprieta’ ed e’ li anche la sua casa discografica! ..”e provochi l’ invidia che nella gente sorge, per colpa di chi e’ grande ma non se ne accorge”…

  9. E speriamo che non sia l’ultimo perchè di furbacchioni ce ne sono molti di piu’ di quanti immaginiamo.

    Solo che la sanzione dovrebbe, a mio modo di vedere, essere decisamente piu’ aspra

    saluti

  10. hai ragione Pasquino, io che non sono nessuno, sono un qualunque cittadino, solo per aver sbagliato un pagamento per 384 € equitalia mi ha fatto pagare gli interessi a 560 € senza sconti o patteggiamenti! ….. e noi comuni mortali paghiamo paghiamo due volte, le nostre tasse ed anche le loro, e poi ci vengono a dire che con la pirateria la discografia sta morendo, CHE MUOIANO TUTTI MALEDETTI EVASORI.