Giovane rapinato in via Legnano mentre aspetta la fidanzata

27/02/2012 di
polizia

Stava aspettando la sua fidanzata sotto casa quando è stato avvicinato da un giovane con la pistola.

È successo domenica pomeriggio a un ragazzo di 30 anni residente a Roma: il malcapitato si trovava in via Legnano, a bordo della sua Bmw attendeva che la fidanzata scendesse.

A volto coperto e sotto la minaccia dell’arma il bandito lo ha costretto a farsi consegnare denaro contante, circa 200 euro, e a farsi accompagnare poco distante in piazzale Carturan, dove ha anche tentato di portagli via la macchina.

Ma la vittima ha reagito, riuscendo a scappare. Sul caso sta lavorando la polizia.

  1. complimenti a polizia e carabinieri per le indagini ma il prefetto esiste a latina

  2. littoria, è quello che mi domando anch’io? ma è mai possibile che questa situazione d’emergenza non viene affrontata nei dovuti modi? ma le povere forze dell’ordine, con organici ridotti all’osso per i pensionamenti, mancanza di straordinari ed altro ancora, cosa possono fare? qui’ il signor prefetto deve fare intervenire il governo centrale. la situazione a latina degenera giorno per giorno. come dicevo in un altro post, ma ci deve scappare per forza il morto? la criminalita’ sarà sempre più agguerrita, lo stato deve garantire ai suoi cittadini la sicurezza, non è possibile ed a mè è capitato che stai dentro casa di giorno e ti vedi arrivare due malintenzionati, messi in fuga grazie all’intervento del mio amico fedele RONNI. O dobbiamo organizzarci ognuno come può?

  3. Zingarate! La pratica de fasse accompagnà…a latina la si conosce bene. Poi mettici pure la zona in questione…

  4. livio la cosa grave e che si fa finta di non sapere non servono indagini la polizia gia sa chi sono ma non interviene aspetta il morto a latina ci vorrebbe un segnale forte da parte dei cittadini contro le istituzioni

  5. basterebbe sistemare delle telecamere nascoste in precise zone di latina

  6. In un paese normale basterebbe qualche uomo delle forze dell’ordine ed un giudice non distratto da altro per risolvere la questione, da noi per ‘sta marmaglia ci vorrebbe l’esercito per offrire un minimo di protezione ai cittadini del tutto indifesi.

    Se dicessi cosa penso su ‘sta gente e la relazione che dovrebbero avere con le camere a gas arresterebbero me….

  7. se sà benissimo chi è! il modus operdandi è quello classico degli zingari de latina ( se sà pure il cognome). calcolando che tutti i cugini ed i fratelli stanno dentro, chi sarà mai stato!? la mobile potrebbe tranquillamente andarlo aprendere, ma grazie ad avvocati e giudici che finchè si scherza con i figli degli altri sono comprensivi, quando lo si fà con i loro pene esemplari, che non sono intenzionati a fare guerra a questi avvocati che per un pugno di dollari renderebbero innocente anche hitler, la questura non può far molto!

  8. La delinquenza è sempre stata incoraggiata e protetta dalla cara destra di Berlusconi e di Di Giorgi ora…
    Questo è il risultato che le pecore hanno votato.

  9. se dicessi quello che penso………….l’ho detto anche se da anonimo,sono stato bannato……

  10. un poco strana la ricognizione dei fatti così come riportati, c’è qualcosa che non convince, non mi quadra, le forze dell’ordine dovrebbero indagare su questo fatto, senza giungere a conclusioni affrettate……………