Ambulanze occupate, l’elicottero atterra a piazza Moro per una crisi di panico

22/02/2012 di
latina_ospedale_eliambulanza

Le ambulanze erano tutte occupate ed è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza in pieno centro cittadino. È accaduto a Latina dove intorno alle 9 è arrivata la chiamata alla centrale operativa del 118 da parte di una donna in preda ad un malore che poi si è rivelato solo una crisi di panico.

In quel momento per il sovraffollamento del pronto soccorso dell’ospedale Goretti, c’erano alcune ambulanze ferme davanti all’ospedale in attesa di scaricare i pazienti mentre altre erano fuori per interventi. Non si è potuto far altro che far partire l’eliambulanza che è atterrata poco dopo in un terreno dietro piazza Moro per soccorrere la signora. Una volta appurato che era solo una crisi di panico l’eliambulanza è tornata indietro.

  1. VI PREGO NON CHIAMATELA EFFICIENZA QUESTA… E’ L’ENNESIMA RIPROVA CHE LA SANITA’ A LATINA NON FUNZIONA E DIREI ANCHE NEL RESTO DEL LAZIO, GRAZIE AI TAGLI CHE QUELLA SIGNORA HA FATTO. LE AMBULANZE ERANO TUTTE OCCUPATE PERCHE’ PRESENTI PRESSO IL PRONTO SOCCORSO, SOVRAFFOLLATO DI AMMALATI (GRAZIE ALLA CHIUSURA DEGLI OSPEDALI LIMITROFI: SEZZE, PRIVERNO, ECC.), IN ATTESA CHE I PAZIENTI POTESSERO ESSERE ACCOMODATI SUI LETTI DEL NOSOCOMIO. INFATTI LE AMBULANZE NON POSSONO RIPARTIRE FINO A QUANDO LA BARELLA DEL MEZZO NON VIENE LIBERATA.
    VI RENDETE CONTO DELL’IMPIEGO FRAUDOLENTO DELL’ELICOTTERO? E SE FOSSE CAPITATO UN INCIDENTE CON UN POLITRAUMATIZZATO, MAGARI VOSTRO FIGLIO OD UN VOSTRO PARENTE, L’ELICOTTERO ERA A PIAZZA MORO PER SOCCORRERE UNA POVERA DONNA CHE AVEVA BISOGNO FORSE DI UN AUTO MEDICA E NON ALTRO.
    IO PENSO CHE ANCHE A LATINA, PRIMA O POI ACCADRA’ QUALCOSA DI ECLATANTE, COME SUCCESSO A ROMA, PERCHE’ L’OSPEDALE DI LATINA E’ AL COLLASSO…. PROVARE PER CREDERE!!!!!!

  2. ma era l’elicottero usato dalla polverini?

    Povera Italia, mangiata dal malaffare e dalla incapacità premiata dalla politica!

  3. ma che dici,la sanita’ funziona benissimo.
    E’ stata una coincindenza che tutte le autombulanze erano occupate.

  4. Vogliamo parlare dell’aumento del ticket sanitario per le visite specialistiche di ben dieci euro?

  5. La rovina della sanita’ e’ iniziata quando ci fu’ Rosi Bindi (la rospa) ed e’ continuato con l’ultimo governo Prodi..