Tangenti a Sabaudia, Udc commissariata. Bianchi si dimette

«Il segretario Udc della provincia di Latina, Michele Forte, ha provveduto quest’oggi al commissariamento del partito del Comune di Sabaudia». Così in una nota dell’Udc della provincia di Latina.
«Il commissariamento fa seguito ai fatti che hanno visto l’arresto del capogruppo Udc al Comune di Sabaudia, Nicola Bianchi. Il ruolo di commissario – continua la nota – è stato affidato all’assessore provinciale Davide Minchella».
Bianchi è stato arrestato mentre intascava una mazzetta di 5.000 euro con la quale avrebbe dovuto provvedere al cambio di destinazione d’uso del cinema Augustus.
Intanto Nicola Bianchi ha lasciato il Consiglio comunale di Sabaudia. Il segretario comunale ieri mattina ha raggiunto l’ex capogruppo dell’Udc agli arresti domiciliari perché accusato del reato di concussione, per prelevare il documento che è poi stato protocollato in Comune. «Una scelta inevitabile – ha commentato il sindaco di Sabaudia, Maurizio Lucci – Ho seguito da vicino la vicenda e il fatto che siano state ufficializzate le dimissioni mi rasserena. Si è trattato dell’unico gesto che Nicola Bianchi potesse fare in questo momento per non mettere in ulteriore difficoltà il consiglio comunale».
ahahahahhaha che ridere udc commissaria se stessa? Ma se il controllato ed i controllori sono gli stessi!!!.
E’ come nel pdl con le tessere fasulle in nord Italia, chi hanno mandato per verificare l’eventuale truffa? Verdini!!!! Sotto inchiesta dalla Magistratura per diversi reati.
E’ come mandare Dracula a lavorare al prontosoccorso!
ma come mai nessun articolo sul consigliere PD di Pomezia che intascava tangenti?
AH si tutto a posto gia’ insabbiato…
Tanto a insabbiare caro avatar il falso voi siete maestri, e anche il redattore ne sa qualcosa.
Se non fosse realmente accaduto, potrebbe essere scambiato per Fantapolitica, ma per Bacco l’UDC Commissaria se Stessa? Siamo al ridicolo, al grottesco, questa e’ IPOCRISIA allo stato puro. Sono come quegli altri Fenomeni della MARGHERITA ex DC ( Lusi Docet) nessuno si accorge di nulla? anche quando il furto o malversazione rappresentano piu’ del 60% dell’intero???????. Qui veramente ci vuole il Gatto a Nove Code con pubblica Esecuzione di Fustigazione.
INFATTI PENSANDOCI BENE,MI CHIEDO ANCHE IO COME MAI NESSUNA MENZIONE RIGUARDO ALLA TANGENTE DEL CONSIGLIERE DEL PD
(PARTITO DEMOCRATICO CON A CAPO BERSANI) .
HO LETTO CHE NON E’ NUOVO A QUESTE COSE..