SCONTRO IN MOTO ALLA CHIESUOLA, MORTO LUCA ARDUIN

16/06/2009 di

Luca Arduin, 41 anni di Latina, è morto in un incidente stradale a pochi metri da casa, nella zona della Chiesuola. L’uomo, dopo un terribile scontro avvenuto ieri pomeriggio, non ce l’ha fatta: è deceduto appena giunto all’ospedale Santa Maria Goretti.

L’incidente è avvenuto alle 17,30 mentre Arduin percorreva la strada statale Appia, all’altezza del chilometro 64,100, in zona Chiesuola, poco prima della rotonda che conduce all’Intermodale. Il 41enne era a bordo della sua Honda Yamaha e, con molta probabilità, non si è reso conto dell’auto che davanti a lui si era fermata per effettuare una manovra di svolta. Così si è scontrato con una Opel Astra guidata da una donna. Lo scontro è stato violentissimo e il 41enne è sbalzato dalla sella, sbattendo violentemente sull’asfalto a diversi metri dal punto dell’impatto. Immediati i soccorsi di un’autoambulanza del 118: le sue condizioni si sono rivelate subito gravissime.

  1. simone…non scrivere in questo modo…i giornali riportano le notizie in modo sommario…sta alle persone coerenti ed intelligenti farsi un proprio giudizio…utilizziamo questo strumento dei commenti in modo adeguato…