Comune, Rino Monti torna all’Urbanistica

15/02/2012 di

Rino Ventura Monti torna all’Urbanistica. Dopo l’arrivo del sindaco Giovanni Di Giorgi, Monti era andato a dirigere il settore Decentramento. Secondo indiscrezioni, ora Monti tornerà al suo posto di sempre per affiancare l’attuale dirigente, Giovanni Tasciotti. Il sindaco, anticipa Il Messaggero, ne avrebbe parlato anche ieri, nel corso di lunghe riunioni con i dirigenti, in cui avrebbe sottolineato come molti dei piani Erp erano stati tecnicamente seguiti in passato proprio da Rino Monti, ed evidenziando anche i rischi corsi dal Comune, nelle scorse settimane, di perdere i finanziamenti per i contratti di quartiere. A livello di settore, in passato, l’Erp era stato seguito in particolare da Sandra Caputi, oggi dirigente dell’area Welfare.

  1. un elemento simile sarebbe da mandare a dirigere il traffico, senza offesa per i pochissimi vigili urbani che lo fanno, altro che urbanistica, GNAM GNAM GNAM

  2. Male lingue,…. non e’ vero che mangiano e rubano, vengono solo rimessi nei settori dove si sono meglio distinti!!!!!!!!. Cari amici dirigere il traffico non e’ mica una cosa da niente ci vogliono impegno ed indubbie capacita’, e’ meglio che vengano reinseriti in settori dove fanno meno danno………. Quale?????’ ‘ a casa?? ……. lontani dalla RES PUBLICA???? e’ un bel dilemma, questi sono peggio delle Locuste bibliche, dove li metti fanno danno.

  3. Incredibile….più rubano e più vengono reinseriti ai loro posti come se non fosse successo niente!!!…Che lasciassero il posto ai più onesti!!!