TERRACINA, FOTOGRAFA BIMBI IN SPIAGGIA: DENUNCIATO UN INDIANO
È stato sorpreso da alcuni bagnanti in spiaggia mentre fotografava dei bambini con il suo cellulare, riprendendoli mentre giocavano.
È successo a Terracina dove un indiano di 27 anni, R.C., è stato denunciato dalla polizia per violazione delle norme della legge sulla privacy ed espulso dal territorio nazionale in quanto clandestino. L’indiano si era fermato a fotografare bambini molto piccoli, la scena non è sfuggita ad alcune mamme che, insieme al bagnino dello stabilimento hanno allertato il 113. Nel telefono sequestrato c’erano numerose fotografie anche con soggetti minori ma in gran parte panoramiche e nessuna che facesse pensare ad intenti pedo-pornografici. L’indiano si è giustificato con i poliziotti dicendo che erano fotografie di vita quotidiana da far vedere ai suoi figli rimasti in India.
Denunciato per cosa?? quel poraccio voleva solo far vedere ai suoi bambini le cose belle dell’Italia, panorami, spiagge, bambini che giocano spensierati…la colpa