Lite per una donna finisce a coltellate, arrestato un 49enne

13/02/2012 di
ospedale-goretti-latina-765345262

 

Un’altra aggressione a colpi di arma da taglio si è verificata ieri sera intorno alle 21 invia Corridoni. A riferire di un accoltellamento che ha visto vittima G.G., 42 anni di Latina, sono stati i clienti del call center dove è avvenuta la lite.

Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti con un codice giallo l’uomo sembra non essere, per fortuna, in gravi condizioni. Nel frattempo gli agenti della Mobile si sono messi sulle tracce dell’aggressore, arrestato dopo poche ore nella sua abitazione. Si tratta di Tiziano C., classe ’62, di Latina.

Per lui il processo per direttissima durante il quale il giudice ha deciso per gli obblighi di firma. Da quanto riferito sembrerebbe che la lite sia avvenuta per una donna.

  1. e pure stavolta secondo voi chi sara’ stato?questi girano sempre armati pero’ sto’ vizio non se lo levano mai oppure non glielo fanno togliere….ma che bisogna girare tutti armati allora?

  2. L’ho detto qualche giorno fà e non mi hanno pubblicato….Bene il blitz di Piazza Santa Maria Goretti a Latina, ma se non si và a vedere chi sono gli occupanti eo inquilini e chi sono i proprietari delle case di Via Emanuele Filiberto, si continuerà in terno a lavorare sugli effetti emai sulle cause che generano spaccio di droga e violenza. Insomma ci vuole una bella “bonifica”, mi sembra che si chiami così in gergo di polizia di questi immobili, solo allora si potrà togliere un pò di degrado.

  3. Ma tanto l’amministrazione sta facendo tanto per questa città, diamogli tempo… quando saremo tutti morti, ci passeranno sopra con le loro auto elettriche

  4. BASTIAN CONTRARIO HAI PIENAMENTE RAGIONE….BISOGNA AGIRE ALLA RADICE…..E ME LA PRENDEREI PURE CON CHI GLI AFFITTA LE CASE IN NERO…..VENDUTI DEL DIO DANARO.GLI DANNO LE CASE A 2 SPICCI A 20 STRANIERI E POI SE NE FOTTONO SE SPACCIANO,STUPRANO E SI ACCOLTELLANO….BASTA CHE LORO CI GUADAGNANO CHE GLI FREGA….

  5. Ce ne sono tante di donne e ridicolo quelle che succede al mondo di oggi …

  6. si, si accoltellano ” per Elisa”…
    “Vivere vivere vivere non e’ piu’ vivere
    lei ti ha plagiato, ti ha preso anche la dignita’
    Fingere fingere fingere non sai piu’ fingere
    senza di lei ti manca l’aria
    Senza Elisa
    non esci neanche a prendere il giornale
    con me riesci solo a dire due parole
    ma noi un tempo ci amavamo”

  7. E’ amaro ammetterlo, ma i ns amministratori hanno altri interessi che non tutelare la comunità da certi stili di vita di persone che vivono border-line.
    Basterebbe poco: che gli uffici comunali preposti al rilascio delle residenze di un richiedente, verifichino on line la situazione dei residenti in quell’immobile e le loro capacità finanziare; che gli organi preposti ai controlli (agenzia delle entrate) controllino l’evasione in tempi certi; che i VIGILI URBANI, di cui alle sette sera non se ne vede più Neanche l’mbra (ma d’altronde la sera è buio, come si potrebbe :), si facciano una passseggiata su via E. Filiberto, G.B. Grassi, Corridoni, insomma il Nicolosi, ed inizi a fare verbali con sanzione massima e non minima, a chi parcheggia sui marciapiedi, in prossimità delle curve, sulle striscie pedonali o nell’area di sosta ai bus; che il Sindaco emettesse ordinanza di in cui si vietasse la somministrazione di alcolici dopo una certa ora, soprattutto in quell’area ed in particolari bar o chioschi che dir si voglia.
    Ma soprattutto che, chi amministra la GIUSTIZIA in questa città di fronte a reati come, il tentato omicidio o lo spaccio di droga, non interpretasse la Legge, ma l’applicasse per lua interezza!!