Compie 90 anni Padre Osvaldo, il cappellano dell’ospedale

10/02/2012 di
padre-osvaldo-ospedale-goretti-latina

Oggi Padre Osvaldo, lo storico cappellano dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, ha compiuto 90 anni e, come al solito, ha passato la giornata in giro per i vari reparti dell’ospedale portando la sua parola e la sua testimonianza ai degenti e al personale.

Il parroco è stato festeggiato nel reparto di Medicina Interna Postacuzie con una piccola torta. Nella foto Padre Osvaldo, il Primario del reparto, Dott. Renato Masala e con il personale medico e infermieristico.

  1. GRAZIE A PADRE OSVALDO PARECCHIE PERSONE SONO STATE ALLEVIATE DALLE SOFFERENZE DELLE VARIE MALATTIE. UNA SUA PAROLA HA PORTATO CONFORTO A MOLTISSIME PERSONE(ANCHE A ME). E’ ORMAI RISAPUTO CHE UNA PAROLA DI CONFORTO VALE PIU’ DI UNA MEDICINA,GRAZIE DI CUORE

  2. Notizia stupenda!TANTI AUGURI PADRE OSVALDO PER TUTTO QUELLO CHE NON SI PUO’ ESPRIMERE CON LE PAROLE E GRAZIE PER ESSERE PASSATO CON LA SUA SPIRITUALITA’ E I SUOI SORRISI TRA GLI AMMALATI.

  3. auguri ogni volta che stavo all’ospedale me ci scappa sempre na partitella a briscola auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. Augurissimi, Padre Osvaldo.
    Grazie per le parole di conforto e di augurio che mi hai detto nel momento in cui ne avevo più bisogno e che hai sempre detto a tutti gli ammalati.
    In bocca al lupo!!!

  5. Tanti auguri padre! e pensare che mi ha battezzato proprio lei :D

  6. IL NOSTRO BUON DIO LA VUOLE ANCORA TRA NOI PERCHE’ LE SUE DOLCI PAROLE DEVONO RENDERE ANCORA CONFORTO AI TANTI AMMALATI CHE SOFFRONO. RICORDO LE SUE CAREZZE AL CAPEZZALE DI MIO PADRE IN COMA LE SUE MANI STRINGEVANO QUELLE CHE ORAMAI NON SENTIVANO PIU” NULLA, FORSE SOLO IL SUO TENERO INFINITO GESTO D’AMORE. CHE IDDIO LA BENEDICA E CHE POSSA RAGGIUNGERE IL TRAGUARDO DEI 100. TANTISSIMI CARI ED AFFETTUOSI AUGURI.