Controlli della polizia in piazza Santa Maria Goretti tra gli applausi dei residenti

Pattuglie della squadra volante, supportate dai colleghi delle unità cinofile, poste ai quattro angoli di piazza Santa Maria Goretti hanno chiuso la zona e messo in atto nel tardo pomeriggio di ieri una serie di controlli, in particolare contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, fermando circa una sessantina di persone, tutti extracomunitari, accompagnati in questura per ulteriori verifiche.
Il tutto tra gli applausi dei residenti che da tempo richiedevano un intervento delle forze dell’ordine, volto a ripristinare l’ordine in un punto diventato ormai piazza di spaccio.
Invece di cantare vittoria con queste operazioni che lasciano il tempo che trovano, si continui la bonifica nelle case popolari, si vada a vedere chi sono i proprietari e chi sono gli inquilini, i contratti di affitto, questi sconosciuti,per non parlare degli affitti a posti letto divenuti ormai una cosa normale. Insomma non quattro pattuglie, ma centinaia di agenti che vadano a bussare alle quattro di mattina alle case di questi comunitari ed extracomunitari, allora si uscirà fuori qualcosa di buono….servono i risultati non gli spettacoli che finiscono la sera e la mattina ricominciano di nuovo!! Per non parlare della legge che prevede il sequestro dell’immobile per la presenza di irregolari. Del resto le idee sono nulla senza le azioni:buona riflessione!!!
….ma un centinaio di ragazzi volontari con mazze e coltelli che li mandano via ogni volta che si ripresentano?…..
magari….come ai vecchi tempi….anzi come ti farebbero loro nei loro paesi….
I BAMBINI E LE FAMIGLIE DEVONO ESSERCI IN QUEL PARCO…..
cmq un plauso alle forze dell’ordine che come al solito svolgono un gran lavoraccio….
contrallono il livello della neve…..in polvere…..
La stessa situazione si presenta tra piazza quadrata e viale italia, i nordafricani lì spacciano di brutto ma nessuno fa nulla.
ma che li arrestano a fare se poi dopo un giorno o poche settimane sono fuori a delinquere lo stesso?
sarebbe meglio sostituire gli spacciatori con le meretrici, così basterebbe affacciarsi dal balcone di casa fischiare ad una a piacimento per farla salire in casa e….. tutto sarebbe più tranquillo e pacifico.
sono d’accordo con te UTILE, formiano un comitato un associazione per avere le donne giovani e belle sotto casa, sarebbe facile per quelli che non hanno l’auto per andare a cercarle, potremmo avere un servizio migliore a costi sostenibili.
Pensa che bello ritornare a casa dopo il lavoro e salire su con una di loro disponibile a fare un bel bagno insieme e….. mi piace l’idea!!!!
si mi piace l’idea, l’amore non ha mai fatto del male a nessuno, quindi approvo e sottoscrivo l’iniziativa, più sesso meno stress e violenza per le strade.