Esclusiva Latina24ore.it: il video dell’aggressione all’autotrasportatore

In esclusiva su Latina24ore.it il video registrato dalle telecamere della caserma dei carabinieri in cui si vede l’aggressione ai danni di un autotrasportatore a Borgo Grappa, “responsabile” di non aver partecipato al blocco organizzato dai colleghi. Da queste immagini è stato possibile identificare gli aggressori, sottoposti a obbligo di firma da parte dei carabinieri.
BELLO NO? COMPLIMENTI A CALVANI E PAPPALARDO!!!!
Che schifooooo, e questo sarebbe uno sciopero???
ammazza che rissa(io non vedo nulla)…cmq quel camionista per un giorno poteva pure aderire ed evitare problemi…beh, per gli altri complimenti, se usano la violenza, prima o poi qualcuno di più forte di loro lo trovano…L’uomo è stupido e vuole sempre a fare a gara a chi ce l’ha più duro…prima o poi arriva quello che ti lascia senza fiato…come negli spogliatoi…ahahhahah
a homer ma vattene a fa***lo se siamo tutti come te… come dice sora Lella ANNAMO BENE!
Perchè non fate vedere che prima il nostro caro Autista ha tentato di investire i manifestanti sulla Pontina davanti al Ristorante il Sagitario???
Di quello non si parla in nessuna testata giornalistica… questo è uno schifo!!!!
Homer… i manifestanti fermavano in modo pacifico gli automezzi, offrivano loro cibo e bevande calde e davano libera scelta all’autista se aderire allo sciopero o ripartire… E’ stato l’autista del mezzo che vedendo i manifestanti non ha decellerato e ha sterzato bruscamente per investirli. Solo la protezza di riflesso di alcuni manifestanti (c’è chi si è messo a cavallo del guard-rail per non essere colpito!!) ha evitato la tragedia… L’aggressione (sbagliata comunque) è avvenuta dopo.