Ragazzine investite sulle strisce, urla e aggressioni in viale Le Corbusier

28/01/2012 di
polizia-locale-municipale-latina-576525347

Per fortuna non sono gravi le condizioni delle due giovani investite intorno alle 18 mentre attraversavano sulle strisce pedonali di viale Le Corbusier, all’altezza del centro commerciale Latina Fiori. Le malcapitate sono state colpite da un’auto condotta da una signora che, in preda al panico, ha spiegato di non averle viste.

La tensione è salita quando sul posto è giunto il padre di una delle due, che ha iniziato a inveire contro la donna, aggredendola verbalmente. A quel punto, un ragazzo che ha assistito alla scena ha preso le difese della signora, facendo scattare la rabbia del padre della ragazzina, che ha reagito sferrandogli un pugno al volto.

Gli animi si sono calmati quando sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale, per i rilievi. Nel frattempo le ragazze sono state soccorse da due ambulanze e trasportate al Goretti con un codice giallo. Da diverso tempo i residenti lamentano l’assenza di adeguata illuminazione e segnalazione del passaggio pedonale in quel tratto particolarmente trafficato, proponendo l’istallazione di un impianto semaforico.

  1. Ma quella specie di animale del padre di una delle ragazzine lo hanno denunciato almeno?

  2. Ci sono pochi controlli sulle strade…io giro spesso in centro e mi capita quasi a ogni incrocio di rischiare l’incidente…femmine tutte dico tutte al cellulare lavoreranno tutte con l’199
    Poi quando gli bussi al finestrino perchè non mi ha visto non sanno neanche dove stanno..gli suoni abbassano il telefono e lo rialzano poco piu avanti…una cosa vergognosa..
    Comunque non so dove avete preso quella foto ma non è la macchina della municipale del comune di Latina ma di priverno o san felice..almeno mettete quella giusta visto che il fatto è successo a Latina..ciao..