Blocco della Pontina, il Questore ferma i “Forconi”

22/01/2012 di

Il Questore di Latina vieta qualsiasi iniziativa sulla Pontina. Già nella mattinata di oggi gli uffici di Questura e polizia stradale hanno iniziato a ricevere decine di chiamate da cittadini, ma più che altro da autotrasportatori e automobilisti che chiedono informazioni sulla manifestazione annunciata da Antonio Pappalardo, presidente del movimento vicino a quello dei Forconi siciliani, che prevede per domani mattina il blocco della Pontina.

Intanto, nella giornata di ieri, con una nota, il questore di Roma Francesco Tagliente e quello di Latina Alberto Intini, hanno firmato un provvedimento con il quale “vietano di mettere in atto iniziative non preavvisate a norma di legge e comunque non concordare con la questura”, annunciando di adottare la linea della massima fermezza in caso di violazione delle prescrizioni.

  1. caro Ugo, sei uno statale? se qui non cambiano le cose andare a lavoro domani e non protestare è soltanto un rimandare la fine…gli italiani sono un popolo di vigliacchi.

  2. E allora perchè non fare uno sciopero piu concreto come quello di non comprare piu prodotti americani di grosse holding? le agenzie di rating americane hanno deciso l’affossamento dell’euro.
    Coca c… e prodotti della Fiat che ormai è americana, ma anche tanti e tanti altri prodotti, per esempio la Karnival è americana e gestisce grosse compagnie crocieristiche, … ce ne sono tanti non comprando americano protestiamo contro i padroni del mondo che vogliono schiavizzare l’europa, io nn li compro da un bel pezzo…
    La monsanto che gestisce il mercato mondiale delle sementi per esempio…

  3. ITALIANI UGUALE PECORE
    CONTINUATE A DARE RETTA A QUESTO GOVERNO CI METTERANNO PURE LA TASSA SULL’ARIA CHE RESPIRIAMO………………………..
    SI DEVE BLOCCARE TUTTA ITALIA……………………………………
    ITALIANI UGUALE PECORE

  4. grazie homer… io so cresciuto in strada nn ho niente ma al meno il rispetto x gl’altri c’è l’ho…..e nn so figlio de papà tutto quello che voglio me lo devo sudà e sono invalido e nn sai che ho passato x prende l’invalidità al 46% x mettermi gli apparecchi acustici xkè sono considerati oggetti di lusso…..peccato che nn so zingaro o conoscente di qualcuno li all’inps o asl…. come tanti avevo la pensione d’invalidità ed almeno un lavoro……purtroppo questa è l’ITALIA……….

  5. NON Credete alle coglionate, se avesse ascoltato me calvani starebbe in consiglio comunale, ma la sua voglia di protagonismo lo ha fregato…