Minturno, pizzicati 11 fannulloni in Comune
Partono dal Comune di Minturno i controlli anti assenteismo nelle pubbliche amministrazioni da parte dei carabinieri della compagnia di Formia. Il blitz dei militari, guidati dal maggiore Pasquale Saccone, è scattato nel pomeriggio. I controlli tra gli impiegati comunali hanno verificato la corrispondenza tra il report del badge d’ingresso e i dipendenti
effettivamente presenti nei propri uffici.
Il primo controllo, nel piccolo comune del sud pontino, ha consentito di accertare che 11 impiegati non erano al loro posto. Avevano cioè timbrato il cartellino d’ingresso la mattina ma nei rispettivi uffici non sono stati trovati. La loro posizione è ora al vaglio dei carabinieri, che proseguiranno i controlli anche nella giornata di domani.
A casa!! con accusa di truffa ai danni dello stato
A quando un bel controllino in provincia e al comune di latina????EHHHHHH???
Sono d’accordo succus;non solo al comune ma anche in provincia e regione dove prendono dei bei soldini.
Soprattutto il MARTEDI’, TRA COMUNE E PROVINCIA, ci sarebbe da farsi delle ricche risate, io istituirei la riadozione della “GOGNA” e un po’ di frutta fradicia, sarebbe una bella punizione divertente ( per i lanciatori) educativa per gli infedeli ed incruenta.
mandateli a casa,senza scuse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rubastipendi a gratis!!!!!!!!!!!!c’e’ gente che se fa il sedere quadrato,ed e’ stata licenziata!!!!!!!!!vergognatevi!!!!!!!!!!!