Edifici abusivi a Fondi, blitz della polizia municipale

Sono stati sottoposti a sequestro dalla Polizia Municipale di Fondi due manufatti abusivi sulla via Flacca e in località Torre Canneto.
L’operazione è scattata nella giornata di ieri ad opera degli agenti coordinati dal comandante Mauro Renzi, nell’ambito di una normale attività finalizzata a contrastare l’abusivismo edilizio.
I sigilli sono stati apposti a un manufatto in muratura sorto in un’area, in zona mare, sottoposta a vincolo paesaggistico. In questo caso la denuncia è scattata per un 44enne del posto. Il secondo sequestro è relativo a un edificio sottoposto ad alcuni ampliamenti, tra cui un portico.
Come sempre 2 pesi 2 misure, COME LA LEGGE anche gli abusi non sono per tutti uguali.
FAZZONE l’intoccabile si e’ potuto farsi beffa di ogni legge e di TUTTO IL COMANDO DEI VIGILI URBANI e ha potuto realizzare sotto la luce del sole una MEGA VILLA ABUSIVA ….ovviamente i vigili e le autorita’ preposte non hanno visto nulla.
FONDI succursale della camorra dove “certe” cose sono permesse SOLO A CERTE PERSONE …..mica tutti possono fare quello che gli pare!!!