Roma-Latina, Perroni: “Calmierare i costi del trasporto merci”

13/01/2012 di

“La mancanza di infrastrutture autostradali non può essere un tappo allo sviluppo economico del nostro territorio”.  Lo dichiara Emilio Perroni, Segretario Provinciale di Latina de La Destra di Storace.

“Da Roma verso Latina – spiega – bisogna calmierare il costo del trasporto delle merci e incentivare lo sviluppo economico e turistico con un’opera che è stata messa a pre-bando da ‘Autostrade del Laziò per impedire che i fondi messi a disposizione dal Cipe vengano persi, anche in vista delle possibili Olimpiadi nella Capitale del 2020. Ora che l’ente regionale ha fatto la sua parte con il pre-bando, bisogna essere coesi per far sì che lo Stato centrale non storni questi fondi previsti. Condividiamo sia l’operato e l’appello del Consigliere Cesare Bruni affinché si lavori uniti per lo sviluppo della Città e della provincia di Latina intera. La Destra è sempre stata molto sensibile alla realizzazione ad una grande opera che colleghi tutta la regione Lazio da nord a sud, e ci riferiamo logicamente al ‘Corridoio Tirrenicò della giunta Storace”.

  1. Ancora che battono sul chiodo del corridoio tirrenico? poi cosa tireranno fuori per grattare 2 voti, l’ aeroporto a Latina Scalo? chiacchiere, chiacchiere e nessun fatto…

  2. Il sogno irrealizzabile di una destra catastrofica. Tutto fumo e niente arrosto. Pensate piuttosto ad aumentare i posti letti negli ospedali dove la giunta regionale dei vitalizi ha orgogliosamente ridotti. Senza parlare poi della chiusura degli stessi a vantaggio delle cliniche private. Tutto a discapito dei cittadini.