Zona dei pub, rimosso il gazebo abusivo

12/01/2012 di
gazebo-zona-pub-via-lago-ascianghi-latina
E’ stato rimosso il gazebo abusivo installato davanti a un locale in via Lago Ascianghi, nela zona dei pub di Latina. Dopo l’ordinanza di rimozione emessa dal Comune di Latina, la struttura è stata smontata oggi. E’ la seconda volta in tre anni che il locale viene colpito da ordinanza di rimozione del gazebo, perché non in regola.
  1. era ora! ora cominciamo a far chiudere tutti i locali che non rispettano le regole!

  2. controllate anche in zona centro, piazza della libertà e vicinanze…..

  3. SE CI SONO QUALCUNO GLI AVRA PURE DATO IL PERMESSO O TUTTE LE FORZE ARMATE SONO NONVEDENTI .
    CAPITOOOOOOOOOOO!!!!!!

  4. Se hai i soldi e conoscenza in comune…..il tuo gazebo rimane….

  5. E non sarebbero da controllare solo i gazebo…parola di residenete…

  6. Invece la selva di tavoli sul marciapiede sotto i portici a piazza San Marco, o all’ angolo della piazza del comune, dove non si riesce nemmeno più a camminare, sono in regola? eh, ma là ci vanno i soliti fighetti a fare la sfilata…

  7. ma,io penso,che avere una zona tipo trastevere nn sarebbe brutto,ma dico anche che se tutti facessero quello che gli pare allora nn mi andrebbe bene!ma purtroppo mi sembra sempre di piu’ che a latina funzioni proprio come dice davy,che poi sti fighetti stanno li senza neanche consumare un misero caffe’!

  8. nn capisco perche’ tante persone fanno dei commenti inappropriati senza sapere quali sono i veri motivi! Latina è una città giovane e voi la state distruggendo! pensate alla gente che fa cose ben peggiori! lasciate stare chi lavora per vivere senza nuocere a nessuno!

  9. Tra le sedie sotto i portici di piazza San Marco e i quadri di quel pittore….bisogna volare….