Polverini in visita al carcere, concerto di Enrico Ruggeri

Mercoledì alle 15 la presidente della Regione Lazio Renata Polverini arriverà a Latina per visitare il carcere di via Aspromonte nell’ambito dell’iniziativa “E’ Natale per tutti”. Oltre alla visita della Polverini è previsto anche il concerto del cantautore Enrico Ruggeri.
Il 31 dicembre c’è stata la visita all’Istituto Penale Minorile di Casal del Marmo con il concerto dei Tiromancino. Mercoledì tocca a Latina con l’esibizione di Enrico Ruggeri.
La manifestazione si chiuderà il 6 gennaio all’ospedale Bambino Gesù di Roma con la proiezione del film di animazione «Il Re leone», e con il concerto di Marco Masini alla Casa Circondariale di Rieti.
la poverini lasciatela li ingabbiatela che non esca mai più, per le balle che ha raccontato in campgna elettorale.
poveracci oltre il concerto, fagli vedè pure nà bella commedia….. glielò farei pssà io il tempo pala e picco e mezzo i campi a zappà se vonno magià…………..
I detenuti vengono premiati dalla Polverini. Dimendica che la maggior parte dei reclusi, sono quelli che il giorno prima hanno assaltato negozi, banche e abitazioni agendo senza scupoli e senza rispetto per la persona. Vergognati. Chiedi scusa a tutti quei cittadini che hanno subito l’aggrassione. Qualcuno ci ha rimesso anche la vita.