In fiamme il negozio di biciclette Dalla Libera

Un vasto incendio ha quasi completamente distrutto lo storico negozio di biciclette Dalla Libera in via Isonzo. Le fiamme, secondo i primi accertamenti, si sarebbero propagate dall’interno della struttura, il che fa presupporre a un corto circuito.
Tuttavia sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri. Si attende l’esito dei rilievi tecnici effettuati dai vigili del fuoco. Le fiamme si sono propagate la sera del 31 dicembre, intono alle 23. La stima dei danni è di circa 50.000 euro.
mmmmm…io nutro forti dubbi ….
l’incendio è molto,ma molto,ma molto sospetto….si indaghi per benino…
tutti a piedi fà bene camminare
In ogni caso in bocca al lupo allo storico “negozio” di Latina!
PS. Ma è possibile che si debba sempre pensare al male … lasciamo a chi di dovere valutare l’accaduto!
Chiamate i fantastici 4 de Marchis zuliani porcoari Sarubbo i paladini del nulla e delle falsità .. De Marchis non eri quello che diceva perdo le primarie e non mi candido più? E parli di coerenza e trasparenza non ti appartiene proprio sei solo pieno di te stesso .ipocritaaaa
Sei un ipocrita veramente avvocato De Marchis ….iipocrita …avvocato ? Mah? Sei un vile sicuramente .. Il gabbianO?
ma che centrano De marchis e Cy..???
Dario Sezzi: un po’ più di positività… non vedere sempre nero ….!!!
vi dico che l’incendio è doloso….
la perizia dell’incendio e stata fatta oggi da degli ingegneri di impianti eletrici e ha confermato il corto circuito del quadro principale vicino alla porta di entrata ora devono solo acertare se gli interrutori erano turri spenti e eventuali mal funzionamenti dei magneto termici o differenziali dell’inpianto(a tutto cio ero presente)
un guasto
con la traccibilità a 500€ partono gli incendiotti!! se la portassero a 300€ bruciano i palazzi interi!!! eeehhhhhh!! a da venì Baffone!!!