PEDRIZZI: “SODDISFAZIONE PER LA VITTORIA DI ZACCHEO”

11/06/2007 di
"Esprimiamo viva soddisfazione per la vittoria di Vincenzo Zaccheo. Del resto, sapevamo bene che tutti gli elettori che lo avevano votato al primo turno avrebbero avuto tante, buone ragioni per tornare a farlo. E non pensavamo certo che la sinistra, nel ballottaggio, potesse recuperare il forte divario che c’è nella nostra città, che continua ad essere il laboratorio politico del Centrodestra". E’ questo il commento di Riccardo Pedrizzi, segretario della commissione Finanze della Camera e membro dell’esecutivo politico nazionale di AN.

 
"Sapevamo – aggiunge Pedrizzi – che questa, per una serie di fattori, sarebbe stata una campagna elettorale più difficile rispetto al passato. Ma che si vinca al primo turno o al ballottaggio poco conta: l’importante era vincere, non tornare indietro con la sinistra controriformista e nemica del rinnovamento, la sinistra del malgoverno regionale e nazionale. Oggi infatti guardiamo avanti: il multiforme progetto di sviluppo sociale, economico e culturale della nostra città, avviato dall’amministrazione di Centrodestra in questi anni, grazie anche alle sinergie con i rappresentanti del territorio ai diversi livelli istituzionali, a cominciare dal sottoscritto, continua con rinnovato slancio".

Il dirigente di AN sottolinea che "il capoluogo pontino riveste un’importanza politica non solo nel Lazio, ma anche a livello nazionale: Latina è una città amministrata dalla Destra, dagli uomini di AN, e qui la giunta Zaccheo ha realizzato, e seguiterà a farlo, insieme a tutti noi che siamo al servizio del territorio, tante iniziative nell’interesse dei cittadini, ripagando la loro fiducia. Latina non tradisce la Destra, noi non tradiremo Latina".

  1. Posso solo dire al molto poco onorevole Pedrizzi che LA DESTRA HA TRADITO LATINA E CONTINUA A TRADIRLA, ogni volta che nel centro di Latina viene demolito una palazzina dell’epoca della fondazione per costruire un mostro di Nasso. La Destra ha tradito Latina nel momento in cui l’ha consegnata ai Palazzinari da quattro soldi (da quattro soldi solo come valore architettonico delle loro “opere”).
    Auguri di “buon governo”.

  2. … ma dove era andato a finire il nostro bel senatore?
    Ma quello che ha detto, non poteva dirlo prima?
    Oppure

  3. ma come si permette di fare simili dichiarazioni?
    non lo ha visto nessuno n