Di Giorgi: “Squadra vincente, mi sento come Mourinho”

13/12/2011 di
di-giorgi-giovanni-48724567434

Usa una metafora calcistica Giovanni Di Giorgi per descrivere i suoi primi sei mesi da sindaco di Latina. “Siamo una squadra vincente, mi sento come Mourinho all’Inter, una squadra vincente”.

Il sindaco ha incontrato i giornalisti in una conferenza stampa nella quale ha tracciato un bilancio complessivo: “Abbiamo chiara l’idea della città che vogliamo e per la quale stiamo lavorando con grande spirito di squadra. Chi ci attacca, invece, mette in atto una critica distruttiva che non serve a crescere. Su 31 punti che avevamo fissato nel programma sindacale, ne abbiamo centrati 29 e gli altri due sono fermi solo per una questione procedurale. E’ chiaro che penseremo a grandi progetti per la città, ma iniziare con idee faraoniche ma irrealizzabili ci sembrava assurdo. Procediamo passo dopo passo”.

 

  1. l Mourinho dell’Inter o quello del Real? Perchè c’è una differenza, no?

  2. Non te conviene sta al comune e far similitudini con quel pagliaccio e la sua squadra capace di vincere eliminando la concorrenza e con aiuti in italia e in europa fuori dal normale…
    FORZA JUVENTUS!!!

  3. inoltre hai dimenticato di dire… 29 come gli scudetti della Juventus…

  4. praticamente avrebbe quasi finito il lavoro per il quale è stato eletto. Allora si dimetta così può finalmente tornare in Regione. il prima possibile magari.

  5. …sveliamo il mistero….i due punti mancanti del programma sono il trapianto di capelli e le dimissioni.. e speriamo che il 18/12, Natale della città, abbia la compiacenza di stare muto, perchè chi si affacciava a quel balcone per l’inaugurazione terminava il suo discorso così :
    “…. perché convergendo a questa torre troveranno sempre un aiuto, un conforto e la giustizia.”
    L’opposto di quello che stà facendo lui, ma che hanno fatto anche i suoi predecessori. VERGOGNA!!!

  6. Si rinnova l’invito per il 18/12 in piazza ore 18.00 per augurarsi o festeggiare le possibili dimissioni.

  7. ahahhahahahah…..A giorgiooooo 29 punti su 31? Ma statte zitto me pari un buffone!

  8. …..secondo me è posseduto! La cosa imbarazzante è il non rendersi conto che la città è “amorfa” abbandonata a se stessa, senza iniziative che possano far pensare a qualcosa di vivo…….. e Lui ( Il sindaco) è convinto di incidere in qualcosa di produttivo. Certo si sapeva che un pischello primo cittadino sarebbe stao “circondato e guidato” dai burattinai provinciali e regionali , ma sentirsi dire che siamo alla perfetta organizzazione e riuscita di un programma elettorale dopo solo pochi giorni di mandato è davvero troppo.

  9. chiamate i fantastici 4 ..risolvono tutti i problemi della città. de marchis(mr fantastic) zuliani (donna invisibile) porcari (torcia umana) sarubbo (la cosa)..i tablet vi sono piaciuti cari signori.Mon vi vergognate per niente? Opposizione ,parola futile…..siete i peggio di tutti….meglio moscardelli…

  10. ma come ha fatto a fare 29 cose su 31, se proprio ieri ha dichiarta, ad un tg locale, che erano pronti (dopo sei mesi) per partire e cambiare la citta’. qualcuno dovrebbe dirgli che, in 8/9 mesi, il precedente Sindaco (chiamo cosi il Commissario Straordinario Nardone, che a mio avviso e’ il primo e unico sindaco degli ultimi anni), ha fatto di piu’ che tutti i suoi predessori, nei 15 anni precedenti

  11. Non scordatevi il il cambieremo tutto alias de Marchis …tranne che lui … Non mi candido se perdo le primarie …non sei più credibile de Marchis

  12. Ho seguito la conferenza stampa di Giorgino su Lazio Tv.
    E’ stata fatta in una enoteca.
    Il luogo giusto.