Ragazzo morto sotto al treno, funerali a Roccagorga

25/11/2011 di
mauro-ferrarese-roccagorga-latina-465726522

Si terranno domani a Roccagorga, alle 14,30, i funerali di Mauro Ferrarese il 25enne morto sotto al treno alla stazione di Sezze. Le indagini della polizia ferroviaria continuano per verificare le circostanze della morte, visto che alcuni testimoni hanno parlato di un suicidio.

Per ora l’ipotesi più accreditata resta quella dell’incidente, così come hanno riferito i parenti del ragazzo che erano con lui. Da verificare anche il fatto che il giovane dovesse discutere la tesi di laurea: per ieri non risultano infatti fissate sessioni di laurea in Informatica.

  1. spero non sia vero… ma, nelle persone per bene, il carico delle responsabilità pesa più di un macigno!

  2. una vera tristezza. se davvero fosse un suicidio e se davvero quella sessione di laurea non era programmata, ancora una volta dobbiamo assistere alla paura che ognuno di noi nutre nei confronti della verità. la verità potrà anche far male, come dice una canzone, ma chi più di un genitore, come in questa occasione poteva comprendere il ragazzo? la vita è sacra e va rispettata sino all’ultimo, non può essere gettata via…….. comunque un pensiero ed un grande abbraccio va ai cari genitori di questo ragazzo, che vivono e vivranno sicuramente una grande tristezza interiore…. che IDDIO lo perdoni per l’eventuale sano ingesto e dia forza a tutti i loro cari di andare avanti.