Furto notturno nel ristorante Il Quadrato

20/11/2011 di

La scorsa notte invece ladri si sono introdotti nel ristorante «Il Quadrato», un noto locale in via Pastrengo a Latina. Dopo la chiusura hanno forzato la porta d’ingresso e hanno portato via la cassa, due televisori e diverse bottiglie di vino. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri del capoluogo.

  1. A Latina ormai siamo alla mercè dei ladri che per giunta la fanno franca praticamente tutti. Benzinai, ristoranti, supermerati, ma soprattutto ville, nelle quali entrano, aprono in due la cassaforte col frullino e poi comodamente se ne vanno. A dira la verità la situazione ultimamante è drasticamente peggiorata e le pattuglie in giro di polizia e carabinieri sono smpre meno. Buona fortuna a noi e buon bottino a i ladri.

  2. Ammesso, e non concesso, che i commercianti diano fuoco ai loro negozi, è tutta un’altra storia, che nulla ha a che vedere col furto subito dai ragazzi de Il Quadrato.
    E’ palese, invece, che questa crisi abbia ridotto i fondi destinati alle forze dell’ordine. E (anche) questi sono i risultati.

  3. Vedete quanto e’ stupido il genere umano soprattutto di una certa inclinazione politica, ….. invece di condannare il Gesto in quanto tale a prescindere, Gli ipocriti benpensanti vanno sempre a cercare l’eccezione o la giustificazione, e cosi’ facendo si giustifica o comunque si edulcora il REATO ( tipo se tutti rubano nessuno ruba) che invece e’ comunque grave, perche’ chi si autoincendiasse il locale,non e’ uno sfigato a cui sono andati male gli affari per cui cerca di racimolare qualcosa , e’ un DELINQUENTE punto, al paqri di chi ruba, scippa,rapina, non paga le tasse ecc, pertanto,da condannare a prescindere, senza se e senza ma.

  4. troppi furti,troppi casi di incendi dolosi,troppa criminalità. ma dov’è finita la Latina di una volta ?

  5. ma dove sono le leggi?vengono applicate?la certezza della pena?fatevi queste di domande.

  6. Tutta colpa dei comunisti che hanno rubato agli italiani anche le mutande.
    Ali bersani e i 40 ladroni